ITA  ENG
BLUE NEWS
Addict x Snowbombing x Aston Martin

Addict Clothing ha preso parte allo Snowbombing di Mayrhofen, in Austria, forse meglio conosciuto come ‘The Greatest Show on Snow’ (ndr. il più grande spettacolo sulla neve).

Al diavolo i voli low cost e l’imbarco veloce. Addict ha deciso di partecipare al Road Trip. Hanno viaggiato con gli ultimi modelli di macchine eco-friendly firmate ‘Aston Martin’. Le 3 Cygnets sono state tutte personalizzate, ognuna da un tipo diverso di camouflage firmato Addict, ovviamente: Il C-Law Desert Camo, She-Camo e il nuovo Jungle Camo. Il risultato è assolutamente fantastico!
Il team Addict è partito Dover con altri 140 team, per un totale di più di 400 persone che hanno sfilato in macchina attraverso l’Europa con una sola tappa a Francoforte, per una meritata pausa e un po’ di festa!
Il viaggio è terminato a Mayrhofen, dove il convoglio di macchine è stato accolto nel tradizionale stile Snowbombing con la Road Trip Parade!

Parlando di stampe Camo, uno speciale ringraziamento va ai ragazzi di Totally Dynamic per il fantastico lavoro fatto sui rivestimenti delle macchine che potete vedere in questo video.

Oscar Härnström & etnies Italy!

Oscar Härnström entra ufficialmente nel team etnies di MB Downhill affiancando così Lorenzo Suding. Nato 21 anni fa in Svezia, Härnström inizia da giovanissimo con il freestyle motocross ottenendo subito ottimi risultati. Nel 2008 decide, però, di dedicarsi a quella che attualmente è la sua più grossa passione: il Downhill. Quella del 2012 sarà la seconda coppa del mondo a cui parteciperà e nella quale Oscar è segnalato come una possibile sorpresa tra i più giovani.

Blue Trendsheet #7

Blue Trendsheet #7 / Blowin' in the Wind

La bella stagione non sempre è sinonimo di sole e caldo. Le giornate, soprattutto quelle primaverili, sono spesso molto ventose e un acquazzone improvviso, ci può cogliere di sopresa in qualsiasi momento. L’importante è essere “attrezzati” nel modo giusto, e noi vi aiutiamo a scegliere il capo più adatto per ogni evenienza!

Must-have anche per questa stagione, il parka, per lei e per lui qui nella versione antipioggia di WeSC (1 e 5) e in tessuto più classico quello proposto, invece, da Ontour (4 e 8). Ultra leggero, quasi fosse una mantella, comodo da tenere anche in borsa o nello zaino in giro per i Festival Rock di tutto il mondo i k-way di Obey (2 e 6). E per chi proprio non vuole rinunciare alla giacca dal taglio classico, ci pensa Loreak Mendian (3 e 7), con una particolare attenzione al tessuto tecnico. Classico sì, ma di tendenza!

Blue Trendsheet #6

Blue Trendsheet #6 / Yellow Fruits

Una spremuta di frutti gialli ci disseterà questa Primavera/Estate 2012!
Utilizzato in tutte le gradazioni, purché sia vivace e acceso, il giallo darà un tocco fresco e insolito a capi e accessori della prossima stagione.

Acceso (2), canarino (6) o mescolato a tinte naturali (1), l’importante è utilizzarlo per tingere di allegria qualsiasi mise. Obey (9), invece, propone un insolito color mostarda da sostituire al classico nero. E, a dare un twist più rock a questo colore ci pensano Macbeth (5) e Altamont (8). Per chi non se la sente di osare troppo, ci sono sempre gli accessori (3 e 4) e le Native (7) in leggera e traspirante EVA adatte per un improvviso acquazzone estivo, ma comode anche in spiaggia o per un’avventura in barca.

Collezioni Spring/Summer 2012

Le nuove collezioni spring/summer 2012 dei nostri marchi le trovate nella sezione "Prodotti" del nostro sito.

Tags:People
Blue Trendsheet #5

Blue Trendsheet #5 / Street Tees

Che sia estate o inverno, la t-shirt è probabilmente il capo evergreen per eccellenza, il passepartout per ogni occasione, utilizzata come elemento comunicativo o anche solo come gioco per personalizzare qualsiasi look.

Per lei, look casual e divertente che gioca con stampe e colori (1 e 3), stile gipsy (6) anni ’70 o cropped t-shirt (8) fine anni ’80?
Per lui, invece, la tendenza è quella di sostituire la camicia: t-shirt colorate che spuntano dalle giacche (2) e stampe più o meno vistose (5 e 7), per un look decisamente più decostruito e comodo. E per chi ha qualcosa da dire, ci pensa Sixpack France (4) con le sue t-shirt che prendono spunto dalla pop-culture, la musica e l’arte.

Blue Trendsheet #4

Blue Trendsheet #4 / Green Tea

Una buona tazza di tè verde. Qualche tocco di menta fresca. Un tuffo nell’acqua. Sono le diverse tonalità di verde proposte per questa Primavera/Estate 2012. Per un look assolutamente ricercato, che non passa inosservato.

Per chi vuole abbandonare il nero, pur mantenendo un aspetto elegante, WeSC propone un abbinamento in seta delicata (4 e 8); per un look più casual, c’è la maxi-maglia che diventa romantica con le ballerine o più sportiva con le sneakers. Verde anche per lui: passe-partout la camicia (5) da abbinare a pantaloni nella stessa tonalità (6) e la t-shirt (3) perfetta con jeans, shorts e… Native (7)! E per essere al 100% alla moda non dimentichiamoci di “vestire” anche i nostri accessori hi-tech (2).

Marco Giordano x Emerica

Direi che la parola che più descrive lo skating di Marco é Potente. La clip l'ha montata lui senza fronzoli e senza musica. Cruda... come il suo skateing.
Stay Gold!

Chambers by RZA Launch Party

RZA è l’artista che racchiude tutti gli elementi di una vera icona. Creativo. Intelligente. Dinamico. Talentuoso. Il suo impatto e la sua influenza nel mondo della musica, della cultura, dell’arte e del cinema sono immensi, e non possono essere ignorati. Nonostante abbia prodotto diversi capolavori in più di due decenni, non smette di essere combattivo e creativo.
 
Per presentare la collezione di headphones nata in collaborazione proprio con RZA, WeSC e i ragazzi di Borderline, vi invitano martedì 28 febbraio presso lo Spazio Concept, in zona Tortona a Milano, al WeSC CHAMBERS BY RZA LAUNCH PARTY con una live performance di Dj Tayone. Dalle 19:00 in poi, all'interno dello spazio, ci sarà la possibilità di provare le Chambers ascoltandole con il proprio iPhone o iPod.

CHAMBER ONE:
Bar
Live Performance:
Dj Tayone
--------------
Cray Entertainment:
Dope Boys

CHAMBER TWO:
Proiezioni video:
Teaser Rae Martini
36 chambers
Ghost Dog

Blue Trendsheet #3

È Il richiamo ai profumi della Primavera, ai giardini in fiore. È un trend che ci accompagna da qualche stagione, quello dei motivi floreali, e che non mancherà di certo nei nostri guardaroba anche per questa Primavera/Estate 2012.

Capi per creare un effetto assolutamente romantico, come la blusa da abbinare a tinte naturali (5 e 6); vestiti che evidenziano la femminilità per un effetto mai banale (1 e 4), da avere sempre a portata di mano durante le fughe dalla città nei caldi weekend (8). E chi l’ha detto che i fiori sono solo per lei? Obey e Sixpack France rivedono per lui questo trend in una chiave assolutamente ironica (2, 3 e 7).

Heike Has The Giggles @ Kitchen TV Live

Gli Heike Has The Giggles ospiti di Kitchen TV Live Music Show. In cucina gli HHTG parlano del nuovo album "Crowd Surfing" e suonano live alcuni brani del disco.

Blue Trendsheet #2

Il rosso, da sempre sinonimo di passione e amore, è anche uno dei colori della prossima stagione Primavera/Estate SS12. Da abbinare ai classici grigi e neri per rendere il look più grintoso, ma anche da accostare a tonalità più accese.

Morbidi vestiti (1 e 3) da mixare con skinny e leggings; tonalità vermiglie anche per lui con la t-shirt (6) e la felpa (8) per non passare inosservato. E per indossare qualcosa di appariscente senza però esagerare si può sempre giocare con gli accessori (2, 4, 5 ,7).

Sergio Layos x etnies RVM2

Sergio Layos, Madrid classe 1985, nonostante la sua giovane età è già una leggenda vivente della BMX. Abbiamo trascorso una settimana con lui in Spagna per conoscere le sue origini e le influenze che lo hanno portato ad essere il rider di oggi. Scopri che cosa ci ha raccontato su etnies.com

Considerando il rispetto sul campo che si è guadagnato grazie alle proprie performance, era solo una questione di tempo prima che etnies gli chiedesse di personalizzare il modello RVM 2.
Sergio ha lavorato insieme a etnies e al suo sponsor Flybikes per realizzare un modello di scarpe perfetto, da abbinare al telaio della sua BMX. Il risultato è stato una etnies RVM 2 sulle tonalità del marrone, con la firma di Sergio sul tacco e il logo Flybikes sul davanti.
 
Le scarpe Sergio Layos RVM 2 sono disponibili da oggi nei migliori rivenditori etnies selezionati e su etnies.com
 
etnies Europe ha, inoltre, organizzato una competition per vincere proprio un paio di Sergio Layos RVM 2 e la flybike coordinata.
Per tutti i dettagli visita la pagina Facebook di etnies Europe.

Blue Trendsheet #1

Trendsheet #1
Un nuovo appuntamento, per mostrare tutte le declinazioni dei trend di stagione.

D come Denim!  
   
Il classico denim. Eppure trend di questa primavera 2012. Sportivo o elegante si adatta a ogni situazione. Questa versatilità, grazie anche alle sue sfumature di colore e alla tipologia del tessuto, lo rende infatti duttile alla trasformazione e alla sperimentazione.

Herschel Supply & Co. SS12

Herschel Supply & Co., come sappiamo, ha origini molto lontane. Ma questo suo “bagaglio  storico”, non la ferma dal proporre ad ogni stagione pezzi sempre nuovi, in linea con la propria filosofia di realizzare prodotti dal gusto vintage che siano di qualità e ottimo design.
 
Così, per la collezione SS12, a fianco di quelli che si possono considerare ormai i must-have di Herschel, the Heritage, Little America e the Novel duffel, proposti in cordura con dettagli in pelle e in veste camo, troviamo per la prima volta i bagagli pensati per viaggi a più lunga percorrenza. Non si parla più solamente di  borsoni disponibili in qualsiasi variante di colore, ma di vere e proprie valigie in nylon pesante dai dettagli in pelle, munite di ruote di alta qualità e con spazi ben organizzati. Disponibili in 3 dimensioni nei colori nero o rosso, e con la possibilità di abbinare il beauty-case, per soddisfare quella che è stata definita “la nuova generazione di sfacciati viaggiatori alla moda”.
 
Herschel è il nostro passato, presente e futuro.

etnies & Yes Snowboard School

etnies Italy rinnova la collaborazione con Yes Snowboard School, la prima scuola di snowboard a Sestriere.

Ecco alcuni eventi in programma nelle prossime settimane:
- 2 febbraio: demo e meet 'n greet con il team internazionale di ThirtyTwo
- 11/12 febbraio: contest di slopestyle
- 8/19 febbraio: sesta tappa del Braulio Vertical Tour 2012

Say hi to Hurley!

Hurley ha scelto Blue Distribution per rafforzare la sua presenza sul mercato italiano.
Dallo spring 2012 infatti, la distribuzione di uno dei brand più importanti della scena californiana va ad arricchire l’impegno nel mondo core dell’ azienda di Verona.

Le radici di questo brand vanno direttamente ricercate nella surf culture californiana e precisamente in quella che ha preso forma tra i pali del pontile di Huntington Beach tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ‘80, periodo durante il quale il suo fondatore Bob Hurley si afferma come shaper.

La sua prima incursione nel mondo dell’apparel avviene nel 1983 con la creazione di Billabong Usa di cui sarà presidente per 15 anni. Ne consacra il successo sul mercato americano (70milioni fatturato) grazie sia al suo lato imprenditoriale che soprattutto al suo spirito innovativo:  sua infatti l’idea della rivoluzionaria muta zipperless che ha caratterizzato tutta l’industria del surf moderno.

Nel 1999, influenzato dai continui cambiamenti della cultura giovanile, matura la decisione di non rinnovare il contratto con l’Australia per dare vita ad Hurley International.
Il brand appena nato abbraccia interamente la cultura giovanile nelle sue varie forme di espressione –surf, arte, musica- ne sposa la filosofia “do it yourself” ed affida il proprio messaggio ad alcuni dei più influenti atleti e musicisti della scena  (Blink 182 e Rob Machado per citarne alcuni). I prodotti futuristici e le tecnologie di avanguardia lo consacrano poi come il marchio più innovativo del settore.

Che sia il supporto di un evento, la realizzazione di un nuovo prodotto o l’endorsement di una band, la filosofia originale di Bob non è mai cambiata nel tempo, Hurley è e sarà sempre un microfono per i giovani: “Microphone for Youth”.

Cataloghi Spring/Summer 2012 online

Da oggi sul nostro sito, nell'apposita sezione dedicata, trovate tutti i cataloghi delle collezioni primavera/estate 2012 dei nostri marchi.

Tags:People
Macbeth x Final Collapse Festival

Macbeth è lo sponsor principale del Final Collapse Festival. Giunto alla sua quarta edizione, il festival organizzato dalla booking agency altoatesina, ospiterà band affermate del panorama metal/core/punk italiano ed europeo tra le quali Helia, Strength Approach e Vera Cruz.

Macbeth, in collaborazione con Sub Skateshop Bolzano, ti da la possibilità di vincere ingressi omaggio per l'evento. Scrivendo "Final Collapse" sulla pagina Facebook di Macbeth Italy o acquistando un paio di scarpe Macbeth da Sub Skateshop potresti essere uno dei fortunati vincitori di un biglietto per il festival! La scelta dei vincitori avverrà in maniera totalmente casuale tramite estrazione.

L'appuntamento con il Final Collapse Festival Vol.4 è per venerdì 24 febbraio al Club Max di Bressanone.

etnies x Zebra Snowboard school

Prima delle vacanze abbiamo inziato a parlarvi delle collaborazioni di etnies con le migliori scuole e i migliori camp di snowboard.

Questa volta presentiamo quella con Zebra Snowboard school di Madonna di Campiglio. Nata nel 2005 da quattro snowboarder locali, è diventata in breve tempo una realtà affermata ma che ha saputo mantenere l' umiltà e la genuinità degli inizi. La loro priorità e' da sempre quella di far avvicinare, conoscere, trasmettere lo snowboarding e la passione per la montagna ad un pubblico più eterogeneo possibile. Propongono snowboard camps, snowboard trips internazionali, clinics, workshops ed eventi.
La sede di Zebra Snowboard school la trovate presso il Centro Rainalter in Via Pradalago 10/G , nello stesso edificio dell'Apt di Madonna di Campiglio e degli Uffici Comunali.

Per maggiori info:
Website: www.zebrasnowboard.com
Email: info@zebrasnowboard.com
Phone/fax: +39 0465 442080
Mobile: +39 335 6356025
Facebook: Zebra Snowboard Campiglio

etnies x GAP Snow Camp

Con la stagione invernale iniziano anche le collaborazioni tra etnies e i principali snowpark e snowcamp italiani. Oggi vi presentiamo quella con GAP snow camp.

Da quest'anno Gap Snowboard Camp gestirà il Val di Luce Snowpark ad Abetone, in provincia di Pistoia. I ragazzi del Park ci hanno confermato che sara' costruito lungo la pista 3 Potenze e servito dalla seggiovia 4 posti: parte alta dedicata al Boarder e Ski Cross e parte bassa,nella zona del "roccione" su tutta la pista verra' allestita l'area Freestyle con rinnovo completo di tutte le strutture jib con il supporto e consulenza di Doors Snowpark Structures.


Per tutte le info date un occhio al volantino qui sopra o mandate una mail a: gapsnowboard@hotmail.it

Heike Has the Giggles new album teaser

Il nuovo album degli Heike Has The Giggles "Crowd Surfing" uscirà il 3 febbraio 2012 per Foolica Records.

 

Notimefor "666" new video!

Dopo i due live all'etnies Rock Your Weekend tornano i Notimefor per presentare il loro nuovo video. "666" è un mix delle riprese che i ragazzi hanno portato a casa dal loro recente tour in Ucraina e Russia.

Enjoy and share it!

etnies Eco Day

Ieri si è tenuto il primo etnies Eco Day per supportare il Creedence skatepark, uno skatepark completamente autoprodotto utilizzando materiali di riciclo. Qui sotto trovate le prime foto dell'evento. Presto il photoreport di A Brief Glance e il videoreport completo.

Stance FW11 instore!

Per l’inverno 2011 gli italiani potranno finalmente togliersi le scarpe e rivelare un nuovo regno d’espressione stilistica!

La collezione invernale di STANCE è finalmente arrivata nei negozi!

Pensato e creato a San Clemente, in California, STANCE rappresenta ed abbraccia lo spirito dell’individualità. L’intento è quello di fondare  un’unione di creatività e un legame di audacia. In breve, è una dichiarazione di personalità
 
La rivoluzione delle calze conosciuta come STANCE, è nata dal desiderio e da una necessità. La linea di prodotti STANCE offre sei categorie dalle quali poter scegliere: casual, performance, art series, reserve, snow ed una linea bimbo chiamata “Ankle Biters”. I prodotti STANCE si allontanano dalla  vecchia guardia perché hanno uno stile unico ed un approccio individualistico rispetto ad una categoria merceologica ormai radicata.
 
STANCE affianca  atleti, artisti e story – teller di tutto il mondo che manifestano  il loro spirito unico e la loro personalità. Punk, poeti e personaggi le cui caratteristiche ispirano una forte individualità. Insieme catalizzano la ricerca dell’espressione creativa sia come una meta ambiziosa che  come stile di vita. Dai pensatori liberi come Jason Jesse e Lizard King, ad Andrew Reynolds e Mikey Leblanc insieme agli artisti Russ Pope e Don Pendleton, STANCE ha formato un gruppo di intenditori dei quali mostrare il talento, l’attitudine e l’energia.
 
Fondata nel 2010 STANCE sbroglia la matassa delle convezioni per creare una calza degna dell’arte con cui fa il paio. Celebra una coraggiosa creatività con tessuti fuori dagli schemi  che diventano fili di poesia in movimento. Invia un messaggio cristallino che è silenziosamente urlato e tranquillamente audace. Disegnato a San Clemente, indossato ovunque.

Valentina Barengo entra nel team etnies

etnies Italy è felice di accogliere nel suo team di snowboard Valentina Barengo, una giovanissima rider torinese che sta sempre di più emergendo a livello nazionale.

Ecco cos'ha risposto Valentina quando le abbiamo chiesto di presentarsi: "Mi chiamo Valentina, ho 15 anni, vengo da Torino. Da quattro anni vado in snowboard. Ho incominciato per gioco con mio padre e mio fratello, che già lo praticava da qualche anno, e pian piano è diventato più di un semplice gioco. Giro a Bardonecchia, vicino alle piste ci sono delle gradinate di un palazzo che da sempre sono il mio spot preferito. Il mio trick preferito è il Frontside3, anche se devo ancora perfezionarla!
La mia giornata tipo prevede una gran bella surfata al mattino senza troppe cartelle, sciate al pomeriggio e, per finire, festa con gli amici di sera!
Per il futuro non ho troppe aspettative, però spero di poter fare qualcosa di costruttivo nello snowboard e in seguito mi piacerebbe scrivere per qualche rivista."

Keep a Breast @ Skipass Modena

Tutto pronto al quartiere fieristico di Modena per la diciottesima edizione di Nissan Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali che apre i battenti sabato 29 ottobre.

Tra i 25 mila metri quadrati di esposizione, quest’anno sarà presente anche Keep A Breast!

Venite a trovarci al padiglione A stand Y7.

Keep a Breast | Breast Cast - The Party

Il 27 Ottobre, presso la The Don Gallery di Milano, si terrà il primo evento “Keep a Breast / Breast Cast” The Party, un’occasione unica nella quale verranno esposti i primi busti italiani realizzati per Keep a Breast.

Ogni busto potrà essere acquistato ed il ricavato verrà donato a Keep A Breast Europe a supporto di tutti i programmi di prevenzione e supporto sul territorio nazionale ed europeo.

La prevenzione è la cura

ESSERCI E PARLARNE E’ IMPORTANTISSIMO, AIUTATECI A PROMUOVERE L’EVENTO!

SAVE THE DATE:
Giovedì 27 ottobre, a partire dalle 19
The Don Gallery
Via Cola Montano 15
Milano

Di seguito i nomi delle donne che ci hanno messo la faccia, ed il seno, e quelli di chi ha personalizzato il busto.

Cristina Scabbia | Andy (Bluvertigo)
Syria
Petra Loreggian | Andrea Pink is Punk
Francesca Barra | Valeria Molfino
Tania Detomas | Martina Scalpelli
Sara Pastorello | Cento Canesio
Alessia Marchioro | Olimpia Zagnoli
Chiara Allievi | Microbo
Eleonora Raggi

---------------------------------------------------------------------------------

The Keep A Breast Foundation™ è un’organizzazione no profit. La nostra missione è contribuire alla sconfitta del cancro al seno insegnando ai giovani i metodi di prevenzione, la diagnosi precoce ed il supporto. Attraverso eventi artistici, programmi educativi e l’impegno nella raccolta fondi, cerchiamo di aumentare la consapevolezza tra le nuove generazioni. Così queste saranno attrezzate a compiere delle scelte e sviluppare abitudini che garantiscano loro benefici e benessere a lungo termine.

Keep a Breast vuole insegnare alle ragazze come conoscere e difendere il proprio seno. Vuole farlo con un approccio positivo, utilizzando un linguaggio semplice e diretto, in grado di superare i tabù e attivare un efficace passaparola. Per questo ha bisogno di volti noti, di persone influenti che ne condividano gli obiettivi e parlino alle nuove generazioni.

Robot Festival photorecap

Come sapete dal 28 settembre al 1° ottobre a Bologna si è svolta la quarta edizione del Robot Festival, evento supportato da Obey e Urbanears.

Ecco alcune cifre e foto per farvi capire com'è andata:

- circa 10.000 presenze complessive
- 5 eventi sugli 8 in programma sold out
- più di 50 artisti provenienti da 10 paesi diversi
- 135.000 pagine visitate nel solo mese di settembre sul sito ufficiale robotfestival.it, con      punte di 5.500 giornaliere durante la manifestazione

Montagner campione italiano di skate

Il nostro Fabio Montagner, vincendo ieri allo skatepark di Osimo ad Ancona, diventa per la quinta volta campione italiano di skate.

Complimenti Fabio!

photo by Davide Biondani

RZA x WeSC | Chambers pre-order

E’ straordinario come una persona possa creare, e come la sua mente, il suo talento e le sue idee si traducano in melodie, testi, beat e soul capaci di far provare sensazioni e dare un senso differente agli eventi della vita. Un’ unica persona le cui idee, cuore e pensieri risuonano tra milioni di altri individui a prescindere dall’età, dalla razza, dalla religione o dal background dal quale provengono,  e si manifestano in molteplici forme: musica, film, scrittura. E’ un talento straordinario, ed è quello che chiamiamo leggenda.

Per l’Autunno 2011 WeSC è lieta di presentare una collaborazione con l’uomo che incarna tutto questo: RZA

RZA racchiude tutti gli elementi di una vera icona. Creativo. Intelligente. Dinamico. Talentuoso. Il suo impatto e la sua influenza nel mondo della musica, della cultura, dell’arte e del cinema sono immensi, e non possono essere ignorati.  Nonostante abbia prodotto diversi capolavori in più di due decenni , non smette di essere combattivo e creativo. 
WeSC è davvero orgogliosa di lavorare con una leggenda vivente come Rza.
WeSC & RZA presentano: CHAMBERS BY RZA

Le cuffie saranno disponibili a partire da metà novembre ma potete pre-ordinarle su Blakshop.com a questo indirizzo:
blakshop.com/pages/chambersByRza

RZA bio
RZA non è mai stato considerato un grande in una sola area. Il fondatore del Wu – Tang Clan è riconosciuto a livello mondiale come un talento in più campi: produttore, regista, scrittore, rapper e attore. RZA è semplicemente un’icona internazionale.
RZA ha prodotto molti dischi di successo tra cui quello d’esordio dei Wu – Tang clan: Enter The Wu – Tang 36 Chambers, considerato uno degli album più influenti degli ultimi trenta anni. Da quel momento ha lavorato ad innumerevoli classici per svariati artisti, da Bjork a Kanye West.
Anche come scrittore, con il suo bestseller del 2005 The Wu-Tang Manual, RZA ha fornito uno sguardo disincantato su come funziona questa mitologia.

Il suo secondo bestseller per il NYTimes -The Tao of WU- uscito nell’autunno del 2009 è stato subito acclamato dalla critica.
Come attore RZA ha collezionato un grande numero di partecipazioni sia nei film d’azione sia nelle commedie, così come in film del calibro di “American Gangster” di Ridley Scott e “Funny People” di Judd Apatow.  Attualmente è impegnato nella post- produzione di “The Man with the Iron Fist”, film che ha diretto e interpretato accanto a Russell Crowe. Scritto con Eli Roth, il film sarà presentato da Quentin Tarantino.
Il futuro di RZA appare interessante tanto quanto il suo passato. La creatività apre la strada a RZA dando al mondo quello che vuole. Eccellenza.

Dickies Dude photorecap

Come anticipato qualche giorno fa, Contemporary Standard, freshngood.com e Dickies Europe hanno collaborato per realizzare un’edizione limitata di un modello inedito parte dell’ultima collezione Dickies Footwear.

Giovedì 6 ottobre più di un centinaio di ragazzi sono passati da Par 5 a Milano per assistere al lancio ufficiale di questa collaborazione.

Qui sotto trovate il photorecap della serata.

etnies supporta Skateistan al WeFree Day

Il 15 Ottobre in occasione del progetto Wefree organizzato a San Patrignano, saranno presenti i ragazzi di Skateistan.
Skateistan è una Onlus unica nel suo genere, il suo obiettivo è dare supporto ai bambini ed i giovani Afghani. Lo fa attraverso le skate, insegnando i trucchi sulla tavola e dando loro la possibilità di divertirsi e gioire nonostante la guerra che da decenni sono costretti a subire.

Skateistan vive di solidarietà, passione, coinvolgimento ed empatia, porta avanti messaggi universali di libertà ed integrazione utilizzando lo spirito più puro dello skateboarding. Il prossimo sabato un piccola “delegazione” di Skateistan arriverà in Italia, piccoli e piccole ambasciatrici di un progetto grande come il mondo ed il significato di Pace.

Per non dimenticare, per supportare! Etnies Italia ha voluto dare un piccola mano a questo evento e siamo onorati che ce lo abbiano chiesto.

WeFree non è solo un evento ma un progetto di prevenzione che vuole mettere in evidenza tutte le realtà nel mondo create da e per giovani: WeFree non vuole dire solo essere liberi dalla droga ma da ogni tipo di dipendenza.

Di seguito i vari link per seguire Wefree e saperne di più su Skateistan

Wefree FB profile
Wefree Twitter
Wefree web blog
Wefree video

Skateistan web site

Emerica’s Design a Tee 13 with Jerry Hsu

Dopo il concorso in cui vi si chiedeva di personalizzare un paio di scarpe, Emerica vi mette di nuovo alla prova. Questa volta dovrete disegnare la grafica di una t-shirt e sarà Jerry Hsu a scegliere il vincitore.

Per scaricare il template per partecipare al contest vai qui: http://emerica.com/design-a-tee

Video:
VIMEO - 
YOUTUBE

Mario Marinelli x etnies Italy

Ecco a voi uno degli skaters della vecchia guardia della scena torinese. Stile consistente e pop invidiabile. Mario Marinelli x etnies Italy!

Sebastiano Rossi Go Pro Experience

Una vacanza é l'occasione migliore per provare una Go Pro.
Specialmente se vai a surfare con gli amici e poi di rientro fai pure un giro al Creedence!
Yeah Seba!

Dickies Dude

Contemporary Standard, freshngood.com e Dickies Europe hanno collaborato per realizzare un’edizione limitata di un modello inedito parte dell’ultima collezione Dickies Footwear.

Il progetto
Con il 2011 la divisione europea dello storico “workwear brand americano” ha lanciato la sua prima collezione Casual Footwear: un mix d’ispirazioni classiche riproposte attraverso nuovi design e materiali. Contemporary Standard e freshngood.com, due blog italiani nati dall’agenzia creativa Studio Fantastico, hanno organizzato e seguito il lancio della collezione e, per chiudere il cerchio, hanno realizzato con il supporto di Dickies Europe un’edizione speciale di un modello fuori collezione.

La scarpa
Un’edizione più unica che rara della Workabilly, una deck-shoe caratterizzata da un design semplice e classico, dalla tomaia in canvas pesante, con dettagli in pelle, lacci incerati e suola cupsole. I team dei due blog hanno scelto un makeup basico, caratterizzato da una colorazione “total black”, con i rispettivi loghi stampati sulle due solette. La scarpa è stata realizzata a mano in Portogallo, in sole venti paia che saranno disponibili esclusivamente da Par 5 Milano a partire dal 6 ottobre 2011.

Save The Date
Il lancio della collaborazione è programmato per il prossimo giovedì 6 ottobre 2011, dalle 19.00 con un evento in-store organizzato da Par 5 a Milano, con le 20 paia in vendita, una piccola mostra fotografica e alcuni gadgets. Inoltre musica e birra di qualità offerta dal Birrificio Bad Attitude.

Keep a Breast Casting

Mercoledì 6 Settembre è stata una giornata importante per Keep A Breast Italia, si è infatti tenuto il primo “Casting” ovvero un momento speciale nel quale alcune splendide donne hanno accettato di farsi prendere il calco del proprio seno.

 Il loro busto verrà poi decorato, dipinto, personalizzato da artisti, amici o loro stesse e diventerà una vera e propria scultura, un pezzo d’arte che testimonierà il loro impegno nei confronti della missione di Keep A Breast ovvero contribuire alla sconfitta del cancro al seno insegnando ai giovani i metodi di prevenzione, la diagnosi precoce ed il supporto.

 All’evento ha partecipato anche Lorene Carpentier, responsabile europea di Keep A Breast.

QUI, potete trovare l'intervista che Cosebelle magazine ha fatto a Lorene, Cosebelle Magazine inoltre sarà mediapartner di tutto l'evento ed ogni settimana posterà un approfondimento speciale su tutte le donne che hanno partecipato al casting.

Nel mese di Ottobre, verrà organizzato un evento nel quale questi busti verranno mostrati e successivamente venduti per supportare i programmi della fondazione.

Per ogni informazione o richiesta visitate la pagina Facebook di Keep a Breast Italia QUI
Le immagini che vedete qui sopra sono state scattate da Eleonora Raggi.

Cataloghi Fall/Winter 2011/2012

Da oggi sul nostro sito nell'apposita sezione dedicata trovate tutti i cataloghi delle collezioni primavera/estate 2011 dei nostri marchi.

Tags:People
Heike Has The Giggles september tour

Giovani, carini ma soprattutto bravi e pieni di energia. Ecco gli Heike Has the Giggles, una rock band contemporanea ed esplosiva.
Compaesani di Laura Pausini, sono quanto di più differente si possa pensare dalla “Solitudine”, ma questo ci fa comunque capire che se c’è passione e musica un paesino nel ravennate vale tanto quanto Londra!
 
Questo Settembre saranno impegnati in numerose gig sia in Italia che all’estero, un tour di fine estate che si preannuncia bollente.
 
Ecco tutte le date:
 
01 Settembre - Milano - Magnolia Parade
03 Settembre - Bologna - I-Days Festival + Arctic Monkeys, Kasabian, White Lies, The Wombats, Morning Parade
04 Settembre - Treviso - Home Festival + Subsonica
07 Settembre - Berlino - Popkomm 2011
10 Settembre - Milano - KeepOn Festival
 
www.myspace.com/heikehasthegiggles

http://heikehasthegiggles.tumblr.com/

See you soon éS

éS Skateboarding ha annunciato che il marchio sarà messo in standby dopo la Primavera 2012.

E’  una decisione dolorosa per tutte le persone coinvolte,  e a giudicare dalla quantità di mail ricevute e dal supporto dimostrato su Facebook e Twitter da fan, clienti e supporter possiamo dire che ne siano stati toccati tutti.

éS ha prodotto scarpe da skateboard dal 1995.  L’obiettivo era produrre le migliori scarpe che potessero rispondere ai bisogni degli skateboarder.  Siamo estremamente fieri della nostra eredità di footwear e abbigliamento. Siamo fieri dei nostri rider, dei video, dei tour e del positivo effetto che abbiamo avuto nel mondo dello skateboarding.

A partire da ora e fino alla collezione Spring 2012 il business andrà avanti. Durante questa transizione continueremo a lavorare  con il nostro team di rider e con tutti coloro che sono associati al marchio.

Ci vedrete probabilmente di meno sulle riviste ed online, ma continueremo a sostenere al nostro meglio ciò che amiamo di più : lo skateboarding. éS skateboarding.com nei prossimi mesi continuerà ad onorare la storia del brand grazie alla sua cronologia, all’archivio prodotti e retrospettiva.

éS é cominciato per amore dello skateboarding. 16 anni dopo continuiamo ad amarlo come allora, se non di più. Indossate le vostre éS con orgoglio e sappiate che apprezziamo chiunque abbia logorato la nostra gomma, fatto un kickflip attraverso la nostra suede e si sia divertito sullo skateboard con noi.

E ricordate, se amate qualche cosa supportatelo prima che sia troppo tardi.

Buono skate! Grazie a tutti.

-éS Skateboarding staff-

Urbanears e Obey al Robot Festival

Dal 28 Settembre al 1 ottobre  Bologna sarà invasa dalle molteplici attività di roBOt 04 una kermesse artistico musicale che coinvolgerà la città nei suoi spazi e nei suoi scenari, proponendo nuove forme di espressione ed intrattenimento.

Giunta alla sua quarta edizione, per l’edizione 2011 roBOt 04 si propone con un tema decisamente contemporaneo: Do it yourself, revolution now, il manifesto di un cambiamento inesorabile e dalle conseguenze imprevedibili, un movimento che partirà dalla strada - quella dell’informazione - e diventerà placenta di una nuova conoscenza globale. Una rivoluzione che roBOt 04 ha intenzione di analizzare in quattro giorni di ricerca, workshop, performance, conferenze e soprattutto tanta musica di qualità.

Con questo spirito roBOt 04 ha lanciato la sua sfida ad un’interpretazione del domani che vedrà artisti, designer, performers e musicisti, impegnati in molti eventi, istallazioni ed opere d’arte attive ed interattive che per quattro giorni animeranno il cuore della città di Bologna.

In questo contesto di concerti, workshop e gallerie d’arte “en plein air” Obey Clothing ed Urbanears sono lieti di partecipare come partner dell’evento, una vera e propria fucina di idee che fornirà una visone trasversale ed eterogenea della contemporaneità nelle varie discipline creative.

Per maggiori informazioni:

www.robotfestival.it

Benvenuto Generic Surplus

Siamo molto lieti di annunciarvi che il celebre marchio footwear californiano Generic Surplus è ufficilamente entrato a far parte dell'offerta di Blue Distribution, e la prima collezione disponibile sarà la primavera estate 2012.

Di seguito quelche anticipazione del look book SS12 ed il profilo del marchio.

Derivato dall’esperienza di «Generic Man”, Generic Surplus è stato fondato nel 2008 a Los Angeles, con l’intento di portare l’evoluzione della scarpa per tutti i giorni ad uno step superiore. Cercando di catturare lo spirito di una Los Angeles contemporanea, Generic Surplus ha un atteggiamento post moderno rispetto alle sneakers. Grazie ad un costante impegno verso la funzionalità ed il design rispecchia l’arte, la musica, e la scena fashion della città degli angeli.

Senza tempo, raffinato, monocromatico

In un momento in cui lo stile delle scarpe è dominato da marchi appariscenti ed una dilagante logomania, Generic Surplus cerca un approccio più concettuale, facendo a meno di loghi urlati in favore di uno stile pulito, dalle linee raffinate, i colori monocromatici e senza tempo, materiali innovativi. Dall’unione di vari elementi: street wear, rock’n’roll e la moda più all’avanguardia, Generic Surplus crea dei prodotti con un appeal senza tempo che ci portano in una direzione differente per lo stile che verrà domani.

Sobrio e sofisticato.

Le nostre sneakers, riprese dalla tradizione americana, sono eleganti, sobrie e sofisticate, così da fondersi allo stile personale di chi le indossa. Sfumando le demarcazioni tra scarpa classica e sneaker, tra lo stile casual e quello più costruito, la nostra collezione è “generica” perché si definisce solo quando la si indossa così da rappresentare un prodotto puro, ma con un’ integrità senza compromessi. Solo con un discreto logo sul tacco, Generic Surplus, celebra l’individualità ed è la scarpa ideale per un uomo così sicuro di sé da poter rifiutare le convenzioni.

Generic Surplus – Collezione Primavera 2012

Questa stagione, Generic Surplus prende ispirazione da come il paesaggio urbano cambia nella transizione dall’inverno alle lunghe giornate primaverili, e mixa la cultura del relax all’aria aperta di Los Angeles degli anni 60 con l’urbanità all’avanguardia di New York City degli anni 70.

Grazie a una palette di colori brillanti, canvas slavato e tessuti a rete, la prima parte della collezione riflette il benessere che caratterizzava Los Angeles negli anni 60, dove la primavera era sinonimo di attività all’aperto in spiaggia o nelle vallate. La parte successiva della collezione prende spunto dalle vibrazioni decadenti di una New York fine anni 70, quella città catturata dalle lenti del fotografo Allan Tannenbaum. Con l’evocare la scena che girava intorno al leggendario club punk CBGB, Tannenbaum  racconta nei suoi scatti il famigerato circolo di rock stars, stelle del cinema e i poeti di strada bohémien che si stringevano attorno all’ultimo artista pop Andy Warhol. La loro attitudine «je-ne-sais-quoi» e quel modo di vestire già ribelle si riflettono nella collezione, la quale unisce sfumature sottili a materiali robusti come il suede, la pelle ed  il Vibram, ideale per una primavera in città.

Per maggiori informazioni potete visitare il loro sito www.genericsurplus.com.
Design the next etnies tee

etnies è lieta di presentare un concorso rivoluzionario: “Disegna la prossima t-shirt di etnies” sulle sue pagine facebook europee.

etnies è più che determinata a rimanere all’avanguardia dal punto di vista della rivoluzione dell’on-line e vuole sempre più che i suoi 230mila fan possano interagire e divenire parte del brand stesso.

L’interazione con i propri fan è certamente un punto importante per il futuro, per questo etnies ha deciso di non attendere che questo avvenga grazie ad una naturale espansione dei social media, ma al contrario ha fatto un passo avanti per sviluppare una pagina Facebook interattiva.

La sfida estiva è il concorso “Disegna la prossima t-shirt di etnies” che consiste nel creare delle nuove grafiche grazie ad una applicazione che ti permette di ridisegnare il logo etnies. I 10 lavori che riceveranno più voti dall’applicazione di Facebook verranno giudicati dal team creativo di etnies che sceglierà i quattro lavori migliori. Queste 4 grafiche verranno poi messe in produzione e saranno parte della collezione Spring Summer 2012 di etnies.
I 4 vincitori non solo avranno la loro creazione in collezione, ma riceveranno anche un bel pacco di materiale etnies!


Il concorso termina il 15 di Settembre 2011.


Come si fa a partecipare?
    1.    Andate sulla pagina fan di etnies europe (http://apps.facebook.com/etnies-tee/)
    2.    Disegnate la vostra creazione
    3.    Caricate la grafica*
    4.    Cercate di ottenere il maggior numero di voti possibili
    5.    I 10 più votati finiranno in una short list
    6.    I designer di etnies sceglieranno 4 vincitori tra i 10 più votati
*possono essere caricate al massimo 3 creazioni per persona.

Giovanni Grazzani x éS Footwear

L'appuntamento mensile con i video dei nostri rider non va in vacanza!

Agosto è il mese di Gio Grazzani!

Emerica "Design a Westgate" Competition

Emerica ti mette alla prova: disegna il nuovo PRO-model di Brandon Westgate.

il vincitore verrà scelto da Westgate in persona e come premio riceverà 5 paia delle scarpe da lui disegnate ed altre 5 da regalare agli amici.
Oltre alle scarpe il vincitore riceverà un Box contenente abbigliamento Emerica e altre
sorprese targate Westgate.

Come si partecipa alla competition?
1. Scarica il template da: emerica.com/design-a-westgate

2. Colora il template.

3. Carica il template (MAX 4MB) usando la "submission form" che trovi su: emerica.com/design-a-westgate

4. Dopo averlo caricato, cerca il tuo lavoro su: facebook.com/emerica.europe
e taggati nell'immagine.

Per maggiori info:

emerica.com/design-a-westgate
facebook.com/emerica.europe
facebook.com/emericaitaly

Davide Altobelli is back!

Dopo un brutto infortunio, che l'ha tenuto fermo per cinque settimane, Davide Altobelli è pronto per tornare con la sua nuova BMX. Ecco le foto del suo nuovo "gioiellino".

etnies x The Garden Snowboard Camp

The Garden Snowboard Camp ha aperto il battenti!
 
etnies è lieta di annunciare l’apertura del The Garden Snowboard camp, un progetto estivo con corsi “action”  per  tutti i livelli e per tutte le età.

The Garden offre la possibilità di imparare, perfezionare ed elevare lo stile non solo sullo snowboard ma anche per il sky freestyle ed ovviamente lo skateboard.
Perso tra le valli di “Les Deux Alpes” il The Garden quest’estate è stato personalizzato da etnies!
La mini rampa davanti allo chalet è stata appena costruita e promette molto bene.
 
Per tutte le informazioni relative ai camp estivi, ai maestri ed i costi potete visitare il sito ufficiale.

Le nuove Marshall Major

Le cuffie Marshall Major con microfono e remote control sono finalmente sul mercato, e grazie a questa nuova feature tutti avranno la libertà di poter passare dalle telefonate all’ascolto della musica senza cambiare le cuffie. Le nuove Marshall Major saranno disponibili sia nei negozi autorizzati che online sul sito Marshallheadphones.com

Usare il remote control delle Marshall Major è davvero semplice. Si clicca una volta per fermare o far ripartire la musica e lo stesso vale per le telefonate. Si clicca due volte per mandare avanti la musica e tre per tornare indietro con le tracce. Il microfono ed il remote control sono compatibili con la maggior parte dei telefoni cellulari avendo una plug da 3,5 mm.

L’heavy sound di Marshall viene portato in giro per il mondo da più di 50 anni. Tecnici del suono affannati e rumorosi truck si sono sempre fatti in quattro per far sì che questo sound potesse diffondersi in ogni parte del globo. Ora è venuto il momento, ognuno per suo conto, di farci carico di questo magnifico fardello fatto di puro rock’n’roll.

Tags:People
Pescheria5 photo recap

Musica, birra e sapori marini giovedì scorso da Par5 a Milano per "Pescheria5" l'evento di presentazione della nuova collezione di Fishoes.

Ecco le foto dell'evento.

Notimefor tour pics

Ecco alcune foto scattate ai Notimefor durante il loro ultimo mini tour di presentazione del nuovo EP "Happy Youth". Roma, Vienna e Dorog (Ungheria) sono alcune delle città in cui si è esibita la band.

Dufresne "Bagliori nel Buio"

I Dufresne tra un concerto e l'altro sono al lavoro sul video del prossimo singolo estratto da AM:PM "Bagliori nel Buio", video ispirato all'omonimo film di fantascienza del 1993 diretto da Robert Lieberman. Qui sopra un'anteprima fotografica del set del video in uscita a breve.

Seguite i Dufresne live, ecco le prossime date confermate:
- 23 luglio - Lake Jump - Grantorto (PD)
- 17 agosto - Balla coi Cinghiali - Bardineto (SV)

Riviera Summer Fest 1st recap

Sabato 4 giugno è iniziata la seconda stagione del Riviera Summerfest, il festival supportato da Native Shoes e WeSC che porterà a Varazze le migliori realtà della scena indie-electro italiana. Grande successo per il primo appuntamento che ha visto protagonisti i Drink To Me da Torino e la Tilt crew da Milano.

Qui sopra tutte le foto scattate durante la serata da Marco Mazza.

Prossimo appuntamento sabato 2 luglio con Did e Reset!

Keep a Breast > Candyweek - The Party!

Per concludere al meglio la settimana dello snowboard camp "Candyweek", Keep a Breast ha pensato di dare a tutti la possibilità di salutarsi come si deve organizzando un party.

L'appuntamento è per sabato 18 giugno a partire dalle 22.30 al Leo's Pub all'interno del Piccolo Hotel Gurschler a Senales.
Ospite della serata: DJ Beeskit aka Elisa Bee

Qui trovate tutte le info per partecipare alla Candy Week by Gentlemen's Summer in Val Senales, una settimana dedicata alle ragazze con camp di snowboard e freeski, e non solo!

Fishoes presenta: Pescheria 5

Fishoes e PAR5 presentano:

PESCHERIA 5

Sneaker, pesce e birra!
Supporto musicale curato dalla crew di MischioDischiDisco.


Fishoes e Par5 sono lieti di invitare tutti coloro che desiderano salpare lontano dall’asfalto rovente della città per un aperitivo ricco di iodio e omega3, condito da immagini, sapori marini e sneakers fresche fresche... e ovviamente birrette per tutti!

Dove e quando?
Giovedì 9 giugno a partire dalle 19 da PAR5 in C.so di Porta Ticinese / Colonne di San Lorenzo a Milano

etnies @ Rock Island Festival

etnies @ Rock Island Festival 2011

Ventesima edizione di uno dei festival di musica indipendente più longevi della penisola con un cast eccezionale: Verdena, One Dimensional Man, Zu, Bud Spencer Blues Explosion, Mariposa, Virginiana Miller, Ardecore.
Tutto ad ingresso gratuito, bello come un ragazzo di vent’anni.

1992. A Sanremo vince Luca Barbarossa, titolo della canzone: Portami a ballare. Detto fatto. Nell’estate del ‘92 nasce Rock Island Festival. Musica rock, indipendente, da ballare, ascoltare, vivere. Che da allora nutre una storia lunga vent’anni.
Qualcuno con Rock Island c’è cresciuto. Rock Island Festival 2011, un ragazzo di vent’anni. Venti, cifra tonda, un traguardo da festeggiare con un’edizione irripetibile di un festival che è diventato generazionale. Come ogni estate Rock Island torna ancora una volta a scrivere la storia dell’indie italiano. 

etnies sarà presenta al festival con un palco, che si affiancherà a quello principale, dove si esibiranno numerose band tra cui anche i "nostri" Notimefor.

Rock Island si terrà dal 28 giugno al 3 luglio a Bottanuco (BG). Per il programma completo visita il sito ufficiale del festival.

 

etnies supporta il surf made in Italy!

L’indirizzo è la spiaggia di Porto Ferro nel nord ovest della Sardegna, è proprio lì che due fratelli, gemelli e surfisti daranno appuntamento a tutti i ragazzi e le ragazze di ogni età che quest’estate vorranno imparare o perfezionare il loro stile sulle onde del Mediterraneo.

etnies da sempre supporta le “good vibes” del surf internazionale e questa è ufficialmente la prima volta che si avvicina ad una realtà italiana. Per tutta l’estate un’area della spiaggia di Porto Ferro sarà totalmente dedicata a questo sport e a tutti gli iscritti verranno fornite lycre e la strumentazione necessaria per cavalcare le onde. Il surf camp è stato fortemente voluto dalla comunità surf dell’area e proposto con entusiasmo dai ragazzi di Outlaw.

Per partecipare ai corsi dei fratelli Dettori sarà necessario iscriversi direttamente da Outlaw a Sassari in via Carlo Alberto 58, oppure chiamate al numero 079 5907067. Sulla pagina Facebook di Outlaw troverete a breve anche tutte le news relative al Surf Camp.

Hang loose!

tutte le immagini sono state realizzate da Fabio Piccioni

Heike Has the Giggles x OBEY

Giovani, carini ma sopratutto bravi e pieni di energia. Ecco gli Heike Has the Giggles, una rock band contemporanea ed esplosiva.
Compaesani di Laura Pausini, sono quanto di più differente si possa pensare dalla “Solitudine”, ma questo ci fa comunque capire che se c’è passione e musica un paesino nel ravennate vale tanto quanto Londra!
Obey e gli Heike hanno moltissimi punti in comune, primo tra tutti un forte atteggiamento DIY, uno stile senza compromessi e tanta voglia di fare le cose per bene, una volta si sarebbe detto a regola d’ arte. Due ragazzi ed una front woman con la chitarra, tre amici, l’impegno costante e tanti accordi suonati nel modo giusto: quelli che ti fanno battere inconsapevolmente il ritmo con il piede. Il loro primo disco "SH!" ha suscitato parecchi rumors, editoriali e applausi. Ora, ad un passo dalla release del secondo album sono più carichi che mai.

Stay Tuned il 1 Giugno con il nuovo singolo “Dear Fear”.

Pink is Punk "My Ferrari"

Se c'è qualcosa che stavamo aspettando da parte dei "Pink is Punk" indubbiamente era l'uscita di questo singolo "My Ferrari". Per la voce il duo, supportato da WeSC, si è affidato al cantante e musicista giovane promessa in ascesa nel mondo R'n'B americano D'Aaron Anthony. Il Vocoder vintage, la Bass Line e la freschezza del pezzo lo porteranno sicuramente ad essere una delle Hit Dance più ballate di questa estate.

Il singolo estratto dall'album "Skull & Banana" contiene tre splendidi remix: l'attesissima bomba da dancefloor firmata da quel geniaccio di Gigi Barocco, traccia la sua già suonata in lungo e in largo da DJ's di fama internazionale, la rivisitazione in chiave afro dutch di Carlos Barbosa & Blasterjaxx e la dubstep versione del giovane e brillante Young Mush.

La scelta di affidare la traccia a remixer così differenti fra loro evidenzia ancora una volta la quantità di influenze musicali che attraversano il mondo "Pink is Punk" e che li sta consacrando giorno dopo giorno nell'olimpo della club life.

Il video è stato diretto dal talentuoso regista milanese Daniele Zennaro aka Danxzen e realizzato dalla casa di produzione Boneless.
Due giorni di shooting in studio tra Milano e Phoenix (AZ). Ogni singolo frame, è stato fotografato, stampato e ritagliato per essere di nuovo ripreso per 5 lunghi giorni con la tecnica dello stop motion. Più di 6000 le foto selezionate, 3000 cartoncini ritagliati a mano. Un giorno di riprese in esterna con veri modellini di Ferrari, Porsche e Lamborghini perfettamente funzionanti realizzati nei minimi particolari dal team Milan Model di Milano. È stata addirittura ricostruita in miniatura una strada di Phoenix lunga 6 metri.

Finalmente my Ferrari is outside!!!

Le cose stanno andando bene ai Notimefor!

È online il nuovo video dei Notimefor per "Things Are Going Pretty Good", la canzone d'apertura del loro nuovo EP "Happy Youth" presentato questo sabato al Circolone di Legnano (MI).

Broke One x Sixpack France

Nuovo EP in uscita e nuove press-photos per Broke One. Arianna Carotta ha fotografato il giovane dj/producer con alcuni capi della nuova collezione estiva di Sixpack France.

Fishoes arrivano nei negozi!

Le Fishoes sono finalmente arrivate in tutti i negozi!

Fishoes nasce un po’ per caso! Da una chiacchierata, la classica chiacchierata tra amici nella quale si partoriscono idee un po’ matte e un po’ geniali. Per Fishoes l’idea matta si è trasformata in realtà.
Che sia geniale o meno è ancora da verificare, ma di certo non è da tutti passare da “il dire al fare”soprattutto perché nessuno mai avrebbe creduto che un tonno potesse trasformarsi in una sneaker. Invece è successo.

Fishoes è un marchio italiano che propone una collezione di sneaker molto ricercata. Pop quanto basta per piacere proprio a tutti, le Fishoes sono scarpe con la coda e difficilmente si presentano in modo serio e compunto. Il loro obiettivo è divertire e far fare bella figura a chi le indossa. La collezione è basata su un modello, declinato in diverse variazioni di colore e ogni combinazione ricorda le tonalità di varie specie ittiche: tuna, yellow tang, mahi-mahi, black molly e whitefish. Pesci da tutti i continenti, l’attitudine è globale.

La storia del marchio è ancora troppo breve per poterla raccontare in toni epici, ma sono chiari gli elementi del progetto: in Fishoes è il prodotto che comunica, contenuto e contenitore di se stesso! E’ un nuovo modo di intendere la relazione tra brand e prodotto, un nuovo modo di raccontare una scarpa. Con Fishoes vi è la decisa convinzione di fare un prodotto con un prezzo equilibrato e con dettagli curati, che sia per tutti e che abbia una buona dose di ironia. Per questo le scarpe vengono “servite” in borsette che ricordano le reti dei pescatori ed esposte in cassette di polistirolo, proprio come in pescheria.
Originalità e leggerezza, sono queste le direttive principali del marchio, una realtà fresca… come appena pescata!

Fishoes, original from the sea!

Per maggiori info: website - Facebook fan page

Disoriented Camp 4 Keep a Breast Foundation

Keep a Breast è lieta di annunciare che questo week end sarà presente al Disoriented.it camp. Una due giorni dedicata al freestyle su sci e snowboard tutta al femminile.

Disoriented.it ha dato a KAB l’opportunità di farsi conoscere tra le ragazze che parteciperanno al camp, un’occasione ideale per coniugare sport, passione, divertimento e consapevolezza.

Attendiamo le immagini di questo camp, la Val Senales sarà un po’ più rosa questo week end.

Mr.Lacy x Japan

Come tutti sapete il Giappone è stato colpito da una serie di terremoti e tsunami devastanti. Il marchio di lacci Mr.Lacy vuole dare un contributo, piccolo, ma tangibile, per la ricostruzione della nazione nipponica creando "Rebuild Japan": un laccio in edizione limitata.
Il laccio è bianco con l'estremità rossa su cui è stampata la scritta "Rebuild Japan". Verrà venduto, all'interno di uno speciale packaging, solo in alcuni store selezionati.
Parte del ricavato della vendita di "Rebuild Japan" verrà donato in beneficenza alla Croce Rossa.

Notimefor x WeSC

La notizia era nell’aria già da qualche tempo. Poteva un brand totalmente dedicato a dei fannulloni intelletualoidi e cosmopoliti disinteressarsi ai Notimefor? Certamente no, ed è dunque con piacere che WeSC annuncia l’entrata ufficiale dei quattro bei lombardi nella sua squadra artistica.

Sono moltissimi i punti in comune tra WeSC ed i Notimefor, primo tra tutti il comune  amore per ciò che è bello e creativo, poi l’ironia ed ovviamente la buona musica live.

Rimaniamo in attesa di vedere quali frutti darà questa neonata collaborazione, ma i progetti sono moltissimi e  non tarderanno a palesarsi.

Dargen D'Amico x High Time

Dopo la presentazione ufficiale di qualche giorno fa nel nostro showroom di Milano, Addict Clothing presenta altri due appuntamenti che vedranno Dargen D'Amico ospite di High Time  nei negozi di Bologna e Mantova.

Ecco le date dei due showcase:
- Giovedì 14 aprile Dargen D'Amico CD' Release Party @ High Time Bologna (via Montegrappa 10) info:051222682 

- Giovedì 28 aprile Dargen D'Amico CD Release Party @ High Time Mantova (via Orefici 29/31) info:0376322185

Dargen D'Amico si materializza nella scena rap italiana militando nelle Sacre Scuole insieme ai futuri Club Dogo e ne Il Circolo con personaggi storici della scena italiana come Zippo (Comitato) e Chief (Chief & soci). Siamo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000. Una lunga carriera da musicista fatta di numerose collaborazioni e chilometri macinati tra i palchi d'Italia, lo portano nel 2010 a lavorare con gli amici Crookers. Il singolo. Festa Festa, con la partecipazione di Fabri Fibra e Dargen D’Amico diventa subito una hit. Nel 2011 il nuovo progetto di Dargen D’Amico, due EP: “D’ – (parte prima) e (parte seconda)”. È il Dargen più sentimentale e più legato alla forma canzone di sempre, capace di muoversi sulle più dirette basi elettro-rap e allo stesso tempo di continuare nuove esplorazioni sonore, in una gamma di riferimenti che vanno dai Daft Punk e la dance italiana dei ’90 a un’etichetta come la Warp, sempre perso in quello straniamento tra Jacopo e Dargen, tra luce e buio, teatro e vita reale, in quel limbo dove sorrisi e lacrime fanno lo stesso gioco. D’ parte prima e D’ parte seconda sono raccolti insieme a 4 inediti in CD’ edizione "fisica" dell'ultimo lavoro di Dargen che verrà presentato presso High Time di Bologna e Mantova.

WeSC presenta: Jack Jaselli Headphonk

Dopo il successo degli eventi precedenti torna Headphonk™, sempre con Jack Jaselli & The Great Vibes Foundation ma questa volta alla FNAC di Verona.

COSA:
HEADPHONK™ è un’ idea rivoluzionaria, e come tutte le idee veramente rivoluzionarie è estremamente semplice nella sua essenza e nella sua realizzazione.HEADPHONK™ è un evento che cattura, sorprende e lascia a bocca aperta.HEADPHONK™ è un concerto, di quelli veri, di quelli che ti sembra di essere sul palco.HEADPHONK™ è talmente silenzioso che nemmeno lo senti. Se non indossi una cuffia WeSC.

COME:
Esattamente come ad un live show. Una band di quattro elementi: voce, due chitarre, basso e batteria. Tutto suonato rigorosamente dal vivo e con grande maestria. Ogni strumento, anzichè essere amplificato da impianti audio o soundsystems verrà convogliato in un mixer attraverso semplici compressori e preamplicatori. In tal modo, benchè suonati live e con grande enfasi, gli strumenti risulteranno “muti”, eccezion fatta per la viva voce. Per poter permettere ciò il batterista dovrà usare una batteria elettronica. Ma non una drum machine. Al mixer verrà collegato il numero desiderato di cuffie WeSC. Indossandole si potrà sentire il concerto in modo del tutto nuovo e particolare. Come se si fosse sul palco con la band. Come se si venisse catapultati in una realtà parallela dal silenzio si viene avvolti dal sound di JACK JASELLi & THE GREAT VIBES FOUNDATION

QUANDO/DOVE:
Sabato 16 aprile Jack Jaselli & The Great Vibes Foundation si esibiranno in 4 mini live, della durata di 30 minuti l'uno, a partire dalle ore 17 presso la FNAC in via Cappello 34 a Verona.

http://www.jackjaselli.com
http://www.facebook.com/wescitaly
http://www.wesc.com
http://www.fnac.it

Ben Raemers entra nel team di éS

Ben è entrato nel team di éS…questa volta nel modo giusto!

Lo sappiamo, abbiamo fatto uscire la notizia che Ben Raemers sarebbe entrato nel team éS più di un anno fa.  Forse al tempo non abbiamo fatto bene i conti, già sapevamo che Ben meritava di entrare di diritto nel tem internazionale, ed ora gli abbiamo reso giustizia! Ben è davvero un fenomeno globale, sia per il suo stile nello skate che per il suo “genio”, caratteristiche che sono state riprese nella video part che gha girato per noi.
 

Unitevi a noi in un viaggio compost da tre episodi nei quali vi mostreremo il pieno coinvolgimento di Ben nel team éS. Che dire? Benvenuto!

Part 1 - Who Is This Kid?
Part 2 - Bad Luck Ben!
Part 3 - Boy Genius

Federico Vanno new video

Ecco il nuovo video edit di Federico Vanno, surfer romano del team Blue, per etnies Italy.

Tags:PeopleSurf
La foresta pluviale di etnies è una realtà!

I team rider di etnies, la tribù dei Maleku e La Reserva hanno piantato i primi alberi della nuova foresta pluviale.
 
21 Marzo 2011 ( Palenque El Sole, Costa Rica) lo scorso Venerdì 18 Marzo, nel profondo nord del Costa Rica, i team rider di etnies ed il leader del brand, la tribù dei Maleku, i volontari della Fondazione La Reserva e centinaia di Costaricani hanno unito le forze per fare un passo avanti significativo contro la deforestazione e celebrare le prime 150 piante della nuova foresta pluviale di etnies. Il programma “Buy e Shoe, plant a Tree”  cominciato con l’idea di contribuire alla riforestazione della terra grazie alla vendita del modello di scarpe Jameson 2 Eco, si è trasformato in un grande evento che ha unito tre gruppi differenti accomunati dagli stessi obiettivi ovvero: piantare alberi, preservare il futuro della tribù dei Maleku, ristabilire un corridoio biologico ed aiutare a risolvere il problema del cambio climatico.
Con le pale in mano, Pierre Andè Senizergues (Ceo e proprietario di etnies), Alfredo Acosta Blanco dei Maleku, Roberta Ward Smiley ( co-fondatrice de La Reserva) ed i pro di etnies Ryan Sheckler, Kyle Leeper, Chris Del Moro, CJ Kanuha e Benji Weatherley, hanno piantato i primi alberi in quella che diventerà la foresta pluviale di etnies nel territorio Maleku.
 
“il nome etnies deriva dalla parola tribù. “Per etnies avere l’opportunità di unirsi alla passione della gente dei Maleku e de La Reserva in questo grande progetto di riforestazione è uno dei momenti più belli che io abbia mai vissuto nei 25 anni di storia del brand” dice Pierre André Senizergues. “ Sono davvero onorato di stare in mezzo a questa gente meravigliosa, oggi non stiamo solo facendo la storia ma stiamo provando insieme a cambiare il futuro rendendo la nostra terra un posto migliore per gli anni che verranno!”
 
Con il supporto mondiale del progetto “Buy a Shoe, Plant a Tree”, etnies è sulla via per continuare la piantumazione di 35000 alberi, un evento celebrato con l’inaugurazione di Venerdì 18 Marzo. Attraverso questo progetto e con l’aiuto della Fondazione La Reserva, la nuova foresta aiuterà i Maleku a ristabilire il loro territorio con quegli alberi che mantenevano la loro comunità prima che venisse distrutta dagli allevatori e dalla guerra per gli alberi della gomma.
Buy e Shoe, Plant a Tree: per ogni paio di Jameson 2 Eco vendute verrà piantato un albero e questo consentirà la ricostruzione delle foreste e provvedere a più di un quarto dell’ossigeno del mondo. L’impegno del Costa Rica a diventare un paese ad emissioni zero ed il suo splendido ambiente naturale, lo rendono il partner perfetto per il progetto di riforestazione di etnies.

Davide Altobelli new edit

Nuovo video e foto per il BMX team rider etnies Davide Altobelli.

etnies BMX team new pics

Ecco alcuni scatti recenti di Michele Virdis e Thomas Di Feo membri del team BMX etnies.

 

Curvy Girls

Curvy Girls è il nome della collezione femminile di Trashdeluxe per la primavera estate 2011 che, da oggi, potete trovare online nella sezione prodotti del nostro sito.

Le grafiche di Curvy Girls sono disegnate in esclusiva per Trashdeluxe da Trixie.
Trixie è nata a Torino nel 1980. Vive tra Bologna e Milano. Prima e dopo la maturità artistica partecipa a corsi e concorsi di illustrazione e di poesia. Scrive e disegna per piccoli editori di libri per bambini, spesso gratis. Nel 2000 partecipa all’esposizione del Libro per Ragazzi a Bologna e a Nishinomiya, in Giappone. Dal 2002 si esibisce al “Ferrara Buskers Festival” con diversi musicisti che accompagnano le sue poesie. Sta lavorando alla raccolta di poesie “Mai Troppe Strade”, di cui la trilogia illustrata “Psicopratica” ha avuto riconoscimenti e premi nei concorsi di Massa, La Spezia e Milano. Ama viaggiare ma odia i bagagli. Dice sempre che “tutti aspettiamo qualcosa, ma dobbiamo smettere di aspettare per trovarla”.

Tags:ArtPeople
Gigi Barocco per TrashDeluxe

TrashDeluxe presenta la nuova collezione primavera/estate 2011 con un testimonial d’eccezione: Luigi Barone in arte ”Gigi Barocco” uno dei principali dj’s della scena electro Italiana famoso anche all'estero. Ecco gli scatti del fotografo veronese Tiziano Zatachetto.

Areaeffe x etnies shooting

Luca Benedet, oltre ad essere un ottimo fotografo, è anche un local dell'Areaeffe snowpark. Per l'occasione, Luca ha unito le sue due passioni e ci ha consegnato uno shooting con i migliori rider del park che da quest'anno è supportato da etnies.

The Modern Safari

Si parte. Questa volta nel vero senso della parola.
Preparatevi a viaggiare, esplorare e scoprire.
 
Da oggi "prende il volo" The Modern Safari, un nuovo blog dedicato al viaggio e a tutto ciò che gli gira intorno.
 
Viaggiare e’ un’esperienza traumatica che ci allontana dalle comodità di casa. Eppure si tratta dell’esperienza più ricca che un essere umano possa provare. 
Immaginate The Modern Safari come un ottimo pretesto - il viaggio - per parlare di altre cose.
Comodamente seduti in poltrona a casa vostra.
 
«We travel modern culture»
 
www.themodernsafari.com

Forty Winks DjSet @ High Time Bologna powered by Altamont

I Forty Winks tornano da High Time Bologna per farvi ascoltare i loro pezzi preferiti, bere un po' di birre insieme e per presentare "BOW WOW", il loro nuovo album in uscita il 28 marzo. La band durante l'evento regalerà alcune copie del nuovo disco.

L'appuntamento è per sabato 26 marzo a partire dalle 19 in via Montegrappa 10 a Bologna.

 

FORTY WINKS x ALTAMONT CONTEST

"In che anno è uscito l'album omonimo dei Forty Winks?"

Invia la risposta a: contest@bluedistribution.com, tra tutti coloro che risponderanno correttamente verranno estratti due vincitori che riceveranno in omaggio: una t-shirt Altamont, il vinile in edizione limitata di "Bow Wow" dei Forty Winks e un ingresso omaggio per il concerto della band di sabato 19 marzo al Covo di Bologna.

 

Dargen D'amico odia volare

Da qualche giorno è online il video del nuovo singolo di Dargen D'Amico: "Odio Volare".

Clicca qui per vederlo.

Dargen veste Addict Clothing.

Jan Hölzl x Etnies Italy

Qualche settimana fa vi abbiamo annunciato l'ingresso del giovanissimo Jan Hölzl nel team BMX di etnies. Per festeggiare a dovere l'avvenimento eccovi un video di presentazione di Jan.

http://www.vimeo.com/20181980

Wintercase with Silicon Dust recap

Quinto appuntamento con il Wintercase Festival di Palermo. Ospiti principali della serata i Silicon Dust, trio partenopeo di DJ che vengono da molti definiti un mix perfetto tra i Chemical Brothers e Daft Punk. Ecco alcune foto della serata al Bier Garten.

Rae Martini x WeSC Bongo Launch Party photo-recap

Il photo-recap dell'evento di presentazione delle nuove WeSC Bongo headphones nate dalla collaborazione con lo street artist milanese Rae Martini. Dj Skizo in consolle, birrette del Birrificio di Lambrate e tutti contenti. TAAAAC

etnies “Buy a Shoe, Plant a Tree" project

AIUTA ETNIES A CREARE UNA FORESTA PLUVIALE IN COSTA RICA

Un popolo, un paese, un’azienda con un solo obbiettivo: creare una foresta pluviale

February 15, 2011 (Lake Forest, CA) – “Uno” può apparire come un numero piccolo, ma quando un brand (etnies), si unisce ad una tribù (i Maleku) e ad una fondazione (La Reserva) in Costa Rica, i risultati possono essere davvero incredibili. Per festeggiare il suo venticinquesimo anniversario, Pierre Andre Senizergues ha deciso di guardare al futuro e a che cosa ci si può aspettare dai prossimi venticinque anni. Non c’è modo migliore di celebrare il futuro se non aiutando etnies a creare una vera e propria foresta pluviale in Costa Rica. Come? Aderendo al progetto: “Buy a Shoe, Plant a Tree”. Per ogni paio di etnies “Jameson 2 Eco” vendute, etnies pianterà un albero che andrà a creare una nuova foresta pluviale in Costa Rica.

 

Per saperne di più su Buy a Shoe, Plant a Tree project clicca qui.

Grazie ad etnies, quest’anno verranno piantati 35000 alberi nella riserva Maleku situata nel nord del Costa Rica. I Maleku sono una tribù indigena il cui stile di vita ruota totalmente intorno alla foresta e sono considerati, a pieno diritto, i guardiani della riserva. Per oltre 150  anni questo popolo ha dovuto lottare per i suoi alberi. Gli allevamenti e la faida per alberi della gomma hanno via, via dimezzato la riserva causando un vero e proprio massacro che ha devastato la tribù. 
Le Nazioni Unite hanno dichiarato la terra dei Maleku patrimonio naturale come corridoio biologico da ripristinare e ha globalmente decretato il 2011 come “Year of the Forest”. I Maleku hanno bisogno d’aiuto per arrivare al numero necessario di alberi che gli consenta di riforestare le terre in cui vivono.

 
Ed è proprio a questo punto che entra in gioco l’aiuto di tutti. Chiunque acquisti un paio di etnies “Jameson 2 Eco” darà il suo apporto concreto alla riforestazione del Costa Rica, aggiungendo un albero alla foresta per ogni paio venduto. Grazie alla fondazione “La Reserva Forest” e al programma “Buy a Shoes, Plant a Tree” di etnies, i Maleku saranno in grado di dare nuova vita alla riserva piantando gli alberi che da sempre hanno costituito il fulcro di questa comunità. La Reserva Forest Foundation è un’organizzazione no-profit che si dedica al recupero e alla salvaguardia delle foreste tropicali indigene del Costa Rica.
 
Questo progetto aiuterà inoltre il Costa Rica a raggiungere l’obbiettivo di divenire il primo paese “carbon neutral” nel 2021. Un impegno condiviso a pieno anche da: Pierre-Andre Senizergues che, da anni, si è posto l’obbiettivo di rendere la sua impresa ad impatto zero entro il 2020.

L’intento di riduzione dell’impatto sulla natura e la condizione in cui il paese si trova hanno reso il Costa Rica il partner ideale per il progetto di riforestazione promosso da etnies. La Jameson 2 Eco è sicuramente la scarpa ideale per coinvolgere la comunità in questa causa. Vecchi copertoni di biciclette e guanti di gomma sono stati riciclati per creare la tomaia della scarpa, mentre vecchie bottiglie di plastica sono state usate per i lacci PET.
 
La creazione di una foresta pluviale inciderà  sulla diminuzione del surriscaldamento globale producendo più di un quarto dell’ossigeno di cui necessita la terra, oltre che diventare la casa per centinaia di specie animali. Piantando 35000 alberi nella foresta pluviale di etnies saranno assorbite dall’atmosfera terrestre circa 6930 tonnellate di CO2. Ossia un valore pari  alla produzione di 465.051.360 scatole di scarpe che, posizionate una accanto all’altra sul perimetro della terra arriverebbero a ricoprirla facendone il giro per oltre tre volte e mezzo.

Qui troverai maggiori informazioni, video e immagini su Buy a Shoe, Plant a Tree project

Kevin Smith x Clerks x etnies

Nel  1994  a  Cannes  Pulp  Fiction  vinceva  la  Palma  d’Oro  entrando  di  diritto nell’Olimpo  dei  film  di  culto  Hollywoodiani.  Quello  stesso  anno  gareggiava  nella Settimana  della  Critica  un  film  che,  al  pari  della  storia  di  Tarantino,  si  guadagnò un  posto  tra  i  cult  movie  di  tutti  i  tempi:  Clerks.  

Politicamente  scorretto,  cinico  e  dissacrante,  estremamente  divertente  Clerks  è  stato girato  a  bassissimo  costo,  di  notte,  nel  medesimo  posto  nel  quale  lo sceneggiatore/regista/attore  protagonista  Kevin  Smith  lavorava.  Grazie  al  suo masterpiece  Smith  diventa  un’icona  pop,  la  sua  creatività  ed  il  suo  sense  of  humor diventano  leggendari  e  dopo  sedici  anni  dal  suo  debutto  cinematografico  continua  a accogliere  consensi   tanto  da  avere  più  di  un  milione  di  follower  su  Twitter. 

etnies  celebra  Kevin  Smith  con  una  collaborazione  unica  e  speciale:  il  modello Jameson  2  dedicato  a  Clerks  ed  una  t‐shirt  con  il  logo  del  film.  

La  collaborazione  è  stata  presentata  a  San  Diego  durante  il  Comic  Con,  situazione ideale  considerando  il  consenso  che  Smith  ha  raccolto  e  continua  a  raccogliere  tra gli  operatori  di  settore  e  non. 

La  collaborazione  etnies  –  Clerks  si  annuncia  tra  le  più  insolite  del  2011  e  come   tutte  le  limited  edition  che  si  rispettino,  in  Italia  saranno  disponibili  solo  120  paia. 

ProviderMag x Native Shoes

I ragazzi di ProviderMag hanno intervistato Damian Van Zyll De Jong , fondatore di Native Shoes. Cliccando qui potrete leggere l'intervista completa e dare un'occhiata in anteprima alle prossime collezioni del brand canadese.

Tags:People
Living Cool x WeSC Footwear

Su Living Cool trovate un'ottima feature riguardante la nuova collezione footwear WeSC accompagnata da un'intervista al boss del brand svedese Greger Hagelin.

Mark Hansen new pics

Il nostro rider BMX Mark Hansen ci ha mandato qualche nuova foto niente male e abbiamo pensato di condividerle con voi...

Dufresne news

Dopo il Rock Your weekend e il tour in Grecia tornano i Dufresne per alcune date in Italia.

Ecco gli appuntamenti con la band supportata da Emerica:

19/02 Deposito Giordani / Pordenone (FREE ENTRY with Linea77)
25/02 No Fun / Udine
14/05 Honky Tonky / Seregno (MB)
22/05 ZSA ZSA Monamour / Palremo (FREE ENTRY)
11/06 T.B.C. / La Spezia

Qui trovate le foto del live di sabato 5 febbraio al Circolone di Legnano.

Jan Hölzl new entry del team BMX

etnies Italy da' il benvenuto a Jan Hölzl, giovanissima new entry del team BMX. Ecco il breve testo che Jan ci ha mandato per presentarsi:

"Mi chiamo Jan Hölzl, ho 15 anni e vengo da Merano. Ho cominciato a girare con 12 anni. Quando ero piccolo giravo sempre in MTB con mio padre e quando andavamo nei boschi mi divertivo a usare i sassi come jump. Dopo qualche tempo sono quindi passato alla bici da dirt e infine alla BMX! In Germania sono arrivato all´undicesimo posto al Local Support di T-Mobile con un amico Philip Sinner."

Mark Hansen x etnies

Il promo video del rider BMX Mark Hansen per etnies Italy

Tags:PeopleBMX
Davide Altobelli new pics

Il rider del team BMX di etnies Davide Altobelli ci tiene sempre aggiornati sulle sue session con numerose foto... eccone alcune.

Bubba News!

Complimenti al nostro rider Massimo "Bubba" Ferro che, lo scorso weekend, ha partecipato al "Big Mountain Open" di Hochfügen posizionandosi sul gradino più alto del podio! Nella foto la premiazione.

Continuando nella gallery fotografica troverete "A day with Massimo Bubba Ferro", un lungo articolo ptresente sull'ultimo numero di Onboard mag.

Cataloghi Spring/Summer 2011

Da oggi sul nostro sito nell'apposita sezione dedicata trovate tutti i cataloghi delle collezioni primavera/estate 2011 dei nostri marchi.

Tags:People
High Time Party - Le foto

Ecco tutte le foto scattate dal team di Beat to Be al party di venerdì scorso, organizzato da High Time Parma e WeSC, che ha visto come ospiti i Pink is Punk.

 

Devid De Palma su Entry e Sequence

Se comprate una rivista di snow è praticamente impossibile non trovare neanche una foto del nostro rider etnies Devid De Palma. Ecco le ultime uscite di DDP su Entry e Sequence.

Federico Vanno su Surfcorner.it

Nuova photogallery di Federico Vanno su Surfcorner.it.

Foto di Carlotta Castangia

Michele Salini x éS Italy

Secondo episodio con il team Blue Distribution.
Si parla ancora di éS Footwear con Michele Salini, che tra un Flip Krooks e un Back Lip vi augura pure un buon 2011!

High Time Party w/ Pink is Punk

IL 2011 del BEAT TO BE inizia con un PARTY, un OSPITE e un BRAND che non avrebbero bisogno di presentazioni.

HIGH TIME STORE ha sempre regalato, in collaborazione con FAULTY KRU prima e successivamente con BEAT TO BE, i party piu deliranti in città.
Chi si ricorda la prima volta a Parma di CONGOROCK supportato dal marchio OBEY oppure la prima volta di TOMMIE SUNSHINE con FENCHURCH sa di cosa stiamo parlando.

Venerdì 14 gennaio, al "Le Male Club" di Parma, sarà il turno dei PINK IS PUNK per il tour italiano di presentazione del loro nuovissimo album SKULL & BANANA. Per l'occasione, a supportare il party, non poteva mancare il brand svedese WESC.
Le Male Club è in via Monte Sporno 18 a Parma.

etnies x King Laurin Snowpark

Dopo la collaborazione con lo Snowpark di Pila e con la Scuola di Snowboard e Sci di Madesimo etnies si dimostra sempre più attiva nel mondo snowboard supportando anche il KingLaurin Snowpark di Siusi.

Con una lunghezza di 1500 metri il parco è il più grande del suo genere in tutta la regione e uno dei più grandi d'Italia, secondo solo a quello di Livigno.

Ecco l'elenco degli eventi previsti per la stagione invernale 2010-2011:
> Snowpark Opening: 18.12.2010
> BTF South Tyrol Slopestyle Tour: 16.01.2011
> Subject Schlern: 08. - 13.+14.02.2011
> 10 Spots Mission: 19.03.2011

KingLaurin Videocontest

Il KingLaurin mette in palio 800 euro per chi invia il miglior video di Freestyle entro il 31 maggio 2011 a: ASV Panettone Bros - Kleinmichlweg 13, 39040 Kastelruth (BZ)

Per maggiori info: info@kinglaurinpark.it

 

 

Lo snowboard per i più piccoli

Oltre a supportare lo snow park di Pila, abbiamo pensato potesse essere divertente inventare qualcosa per i piccolini.

Ringraziamo dunque la scuola di sci e snowboard di Madesimo che ha dato ad etnies l'opportunità di comunicare la sua vocazione eco con questo bel cartellone che verrà esposto per tutto il periodo invernale.

J.Gallo x éS

Ogni primo del mese i rider del nostro team skate si danno appuntamento sul canale Vimeo per deliziarvi con un bel pò di tricks homemade. Niente fronzoli. Tricks e stile. Jo Gallo é il primo ad aprire questa tradizione. Buon appetito!

etnies & Areaeffe Snowpark

Da quest'anno, e per tutta la stagione invernale, etnies sarà sponsor ufficiale dell' Areaeffe, lo snowpark di Pila. ll 27 e 28 novembre saranno due giorni di neve e festa in occasione dell'apertura della stazione, del park e del discopub Niche.
Aperti a tutti sia il party serale di sabato al Niche Discopub con cena a buffet e premiere del video Airblaster "Respect Your Elders", sia il barbeque della domenica al park.

Ecco i pacchetti che i ragazzi di Areaeffe hanno prenotato per chi volesse partecipare alla due giorni di inaugurazione del park.*

Pernottamento presso l'hotel La Chance

Camping lovers
Per quelli che si portano il sacco a pelo da casa!
-cena + notte di sabato + colazione: 55€
- SKIpass 2gg + cena + notte di sabato + colazione: 105€

Regular
Per quelli che preferiscono le lenzuola!
-cena + notte di sabato + colazione: 65€
-SKIpass 2gg + cena + notte di sabato + colazione: 115€

Lusso
Per quelli che sanno godersi la vita!
-SKIpass 2gg + 2 notti con cena e colazione + centro benessere: 160€

*Per ogni pacchetto acquistato si ha diritto ad un freedrink per il party serale alla Niche e ad un'abbuffata al barbeque di domenica al park!

Per maggiori info e prenotazioni chiamate il n. 347.7653434

Design Your Own Colourway Contest

The Design Your Own Colourway Contest finally arrived!
 
Scarica il template e comincia a disegnare un nuovo design per il nostro KOMONO Galactic. Buttati nell’universo di KOMONO, mandaci la tua proposta più brillante e funky, cliccando qui.

Una giuria di professionisti sceglierà un vincitore tra I 50 progetti più votati.
Il vincitore non solo riceverà € 500 euro in prodotti KOMONO, ma riceverà anche il suo personalissimo orologio

Yes we are Komonist!

Tags:ArtPeople
Cataloghi FW 2010/2011

Da oggi sul nostro sito nell'apposita sezione dedicata trovate tutti i cataloghi delle collezioni invernali dei nostri marchi.

Tags:People
Trashdeluxe Tour - Parma

Dopo la tappa milanese di settimana scorsa, venerdì il Trashdeluxe Tour si è fermato a Parma.

La nuova collezione di Trashdeluxe è stata presentata all'interno del negozio High Time di Parma, ecco alcune foto.

Altre foto le potete trovare su WAAA.it

Trashdeluxe Tour - 1st episode

Venerdì "Il Trashdeluxe tour" ha fatto tappa da Treessesport in via Torino a Milano. Il tour, che ha l'obbiettivo di presentare e promuovere la nuova collezione autunno/inverno di Trashdeluxe, toccherà prossimamente anche Parma e Bologna.

DjSet rock 50's & 60's/surf/garage e aperitivo offerto da Spumador, tutto in pieno stile Trashdeluxe insomma!

Tutte le foto dell'evento le trovate su WAAA.it

Prossimo appuntamento venerdì 5 novembre da High Time a Parma in Via Carducci 2B.

Nesli, tutte le parole @ High Time Bologna

Prima tappa del minitour promozionale di Nesli nei negozi High Time e Green Store. Venerdì i suoi fan hanno "invaso" High Time Bologna per incontrarlo e intervistarlo.

Qui sotto tutte le foto del meet 'n greet.

Ecco le prossime date di "Nesli, tutte le parole":
- Venerdì 22 Ottobre / Green Store, Via Oberdan 2A Verona
- Venerdì 12 Novembre / High Time, C.so Repubblica 53/55 Forlì
- Giovedì 16 Dicembre / High Time, Via Orefici 29/31

Jack Jaselli Headphonk photoreport

Ecco le foto del primo Headphonk instore con Jack Jaselli & The Great Vibes Foundation. Venerdì 1° ottobre da Treesse a Milano decine e decine di persone sono rimaste incuriosite e ben impressionate dal live in cuffia pensato da Jack e la sua band.

Touring with NTF!

I Notimefor sono da poco tornati dal loro ultimo estenuante tour. I ragazzi hanno perscorso con il loro van più di 12.000 Km in un solo mese suonando in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Svezia, Russia e Ucraina. Una fatica ripagata dai fan che hanno riempito tutti i locali in cui la band si è esibita. Ecco alcune foto che ci hanno inviato i ragazzi e che ci sembrano descrivere nel miglior modo la loro esperienza.

L'amore è qui - Nesli, tutte le parole

Ad un anno di distanza dal suo ultimo lavoro “Fragile-Nesliving Vol.2”, esce: “L’AMORE E’ QUI”, il nuovo album di Nesli.

“L'AMORE E' QUI”, racconta Nesli, “custodisce la musica che sognavo fare da bambino, ingenua e piena di coraggio, come me. E’ un inno alla vita, all’amore per la vita, undici poesie che raccontano quello che non si vede, che sfugge ma che circonda e riempie questo vuoto, che descrivono quella sensazione che toglie il fiato, di fronte alla bellezza, all’emozione. Il miracolo siamo noi, il sogno nei volti della gente buona, perché un mondo nuovo è possibile, è qui, in questo cemento tra carne e ossa. Un viaggio che inizia adesso, una missione, un messaggio, il bene genera bene e voglio testimoniare partecipando e gridando… l’amore è qui.”
“L’AMORE E’ QUI” è anche un inedito shortmovie diretto da Luca Tommassini.

Nesli da mesi porta la sua energia positiva in giro per l’Italia con numerosi tour e concerti, ma questa volta ha pensato di coinvolgere il suo pubblico in qualcosa di più intimo.

Nesli scende dal palco e si avvicina ai suoi fans per farsi scoprire.
Un’esibizione inedita in un ambiente intimo e familiare all’interno del quale Nesli si racconterà, aprendosi completamente ai fans e permettendo loro di entrare nel suo mondo.
Quattro incontri che non saranno una semplice signing session, ma un’occasione unica in cui sarà possibile chiacchierare con l’artista, ascoltare la sua musica e approfondire i temi del suo nuovo album.

I quattro incontri toccheranno le città di:
Bologna > 15 Ottobre @ High Time Store, Via Montegrappa 10
Verona > 22 Ottobre @ Green Store, Via Oberdan 2/a
Forlì > 12 Novembre @ High Time Store, Corso della Repubblica 53/55
Mantova > 16 Dicembre @ High Time Store, Via Orefici 29/31

Per info e aggiornamenti:
pressoffice@bluedistribution.com
www.facebook.com/bluedistribution
www.facebook.com/neslimusic
www.iosononesli.it

The Propaganda investigation

E' con grande piacere che vi annunciamo la collaborazione speciale tra Obey Clothing e Contemporary Standard.

Quest’estate Contemporary ha intervistato alcuni tra i giovani artisti contemporanei italiani più promettenti.

Il risultato sono delle bellissime interviste e delle bellissime foto scattate da altrettanti giovani e promettenti fotografi.

Non potevamo farci sfuggire questa occasione così abbiamo offerto a Contemporary il supporto di Obey.

Gli artisti si sono prestati come “modelli per un giorno” ed interpretato in modo personale la collezione Autunno Inverno di Obey.

A partire da questa settimana e per altre quattro, Contemporary proporrà un artista differente sempre in home page.

Questa è la settimana di 108 ed Alan Grillo Spina.

Sarà nostra cura aggiornarvi ad ogni nuova feature e siamo certi che sarete lieti di diffondere la notizia attraverso le vostre pagine Facebook ed i vostri siti internet.

 

www.contemporarystandard.com

Obey Italy Facebook fan page

Talk to Tom! And the winners are...

Lunedì a mezzanotte è terminato il contest "Talk to Tom" organizzato da Macbeth Italy. E stato molto difficile scegliere tra più di 100 foto ma alla fine ad incontrare Tom DeLonge saranno due ragazze: Francesca Arru e Denise Pedicillo.

Cliccando su "More" troverete le foto delle vincitrici. Le foto dei partecipanti le trovate, invece, sul Facebook di Macbeth Italy.

Federico Vanno su Surf News

Federico Vanno sul "Photo Special" di Surf News

Tags:PeopleSurf
Welcome to Native

Blue Distribution dà il benvenuto a Native Shoes!
 
Native è un brand canadese  che fin dai suoi esordi, nel 2009, ha stupito parecchio per la sua collezione estremamente semplice ma allo stesso tempo innovativa e creativa.
L’idea di Native è quella di riproporre le silhouette delle sneakers più famose in EVA, ovvero la gomma con la quale sono fatti i sandali più famosi del mondo.
Così facendo Native ha unito due “superstar” in un solo prodotto e ha ottenuto un’assoluta novità!

Comode e durevoli, le Native vengono proposte in moltissimi colori e la collezione è pensata per l’uomo la donna ed il bambino.
Native è un brand per tutti, perfette per la città ed il tempo libero, per piedi di adulti e piccini, per gli amanti delle sneakers e gli irriducibili della ciabatta.
-Leggere, confortevoli, colorate-

I bloggers internazionali non si sono fatti sfuggire la novità dell'autunno inverno 2010.

Di seguito una serie di link che annunciano l'arrivo di Fitzsimmons sul mercato.

Buzz-Beast

Highsnobiety

SneakerFreaker

Hypebeast

Native privately pleased, publicly liked, and yes, vanity guaranteed!


Dufresne: New Video & Contest

Musica. Sudore. Energia. Non sono tanti gli ingredienti che servono ad una band hardcore per riuscire nel suo intento, quello di entrarti nelle orecchie e di impedirti di rimanere fermo. I Dufresne lo sanno, e dopo aver mescolato le parti con la padronanza che ormai li contraddistingue, sono pronti a farvi conoscere il primo video tratto da AM:PM.

Con la regia di Saku, amico e collaboratore di vecchia data della band, e il montaggio del chitarrista Luca Del Lago, Keep This Party Going (11.59 PM) è online da oggi, 12 luglio, su tutte le piattaforme dei Dufresne: Youtube (clicca qui), MySpace (clicca qui) e Facebook (clicca qui). Girato al Jack Hole Club di Vicenza, con la partecipazione di tutti gli amici e sostenitori del gruppo, Keep This Party Going fa entrare nelle vostre casse e nei vostri monitor l’energia pura e semplice che si sprigiona ad ogni loro maledetto concerto.

Per festeggiare il lancio del nuovo video dei Dufresne Keep This Party Going (11.59 PM), Emerica, marchio americano da sempre vicino alla band, lancia un contest imperdibile!

Partecipare è semplice e basterà rispondere in modo corretto alla domanda:
“Quale animale fa una comparsa nel nuovo video dei Dufresne?
1) un cavallo nero
2) un chupacabra
3) un pitbull bianco”.

Invia una mail con "Emerica" come oggetto e la risposta esatta a: contest@bluedistribution.com
Al vincitore andranno prodotti Emerica e merchandise dei Dufresne.

Komono means Summer

Komono è un brand giovanisimo, nel 2009 Anton Janssens e Raf Maes hanno fondato il loro piccolo universo riempiendolo di prodotti e accessori nello stile e nei colori che da sempre avevano sognato. Komono tradotto dal giapponese significa “piccole cose” ma in realtà è molto più di questo.
 
“Orologi, occhiali da sole, boxer e short, lo stile di Komono si ispira al passato e lo trasforma in novità per il futuro. Il classico si combina allo stile più moderno in una continua ricerca di materiali e stampe innovative, senza mai perdere l’equilibrio tra l’immagine ed il costo. I colori sono certamente l’elemento maggiormente identificativo del brand.
il concetto è molto semplice: offrire accessori cool ed accessibili a tutti gli avventurieri della giungla urbana, ai perfettini di città, a tutti gli amanti degli accessori street, a tutti quelli che vengono definiti Komonist! Ogni anno Komono collabora con un artista per elaborare un’immagine aziendale che rifletta al meglio la sua visione. Nel 2010 ha coinvolto Alex Browckel. Insieme a lui è nata “Komono city”, uno skyline retro-futuristico nel quale il logo ed i prodotti del brand sono totalmente integrati agli elementi di questa città onirica.”

Diventa fan di Komono su Facebook.

AM:PM dei Dufresne out in tutta europa!

E’ uscito il 18 maggio il nuovo album dei Dufresne dal titolo AM:PM, una sorta di concept album incentrato sul tema della contrapposizione tra giorno e notte. L’italianissima band da sempre gioca con i contrasti, proponendo un inconfondibile stile a metà strada tra le plumbee atmosfere di band hardcore come Underoath ed Architects e muri di suono alla Deftones, riuscendo ad ottenere un sound affilato e pregno di rabbia da un lato, melodico e con ampi spazi di respiro dall’altro.
 
Ad un solo mese dalla pubblicazione di questo terzo lavoro della band di Vicenza, giunge l’annuncio ufficiale dell’etichetta discografica, Wynona Records: AM:PM sarà pubblicato e distribuito in buona parte dell’Europa. Per il momento i territori confermati sono Inghilterra, Germania, Austria, Svizzera, Belgio e Olanda, tutti con una release prevista per oggi, 25 giugno. Altri Paesi andranno ad aggiungersi a questa lista nei prossimi giorni e saranno confermati a breve.
 
I Dufresne non sono certo nuovi a questo tipo di esperienza: sia il primo disco “Atlantic” che il secondo “Lovers” avevano trovato la loro via verso la pubblicazione europea, probabilmente anche grazie all’approccio “internazionale” utilizzato dalla band sia nella produzione dei dischi che nella scelta di comporre in italiano ed inglese. I Dufresne hanno inoltre sempre supportato le loro uscite discografiche con lunghi ed estenuanti tour all’estero: l’ultimo in ordine temporale è stato quello che li ha visti impegnati in Russia e Kazakistan.
 
La notizia giunge comunque come una graditissima conferma alle orecchie di Dominik, Luca, Ciube, Zeno e Ale, i quali, siamo convinti, hanno già le valigie pronte per il prossimo tour europeo!
 
Prossime date in Italia:
03/07/10 Leffe (BG) @ Bòs Festival
14/07/10 Vicenza @ Ferrock Festival
17/07/10 Vimercate (MI) @ Wynona Records Festival
20/07/10 Noventa Di Piave (VE) @ Roc’n’doc Festival
30/07/10 Atri (TE) @ Aquaviva Rock 2010

Addict x Pele Sports

Per celebrare i mondiali di calcio in Sud Africa Addict presenta una collaborazione esclusiva:
Addict x Pele Sports S1.
 
L’oggetto di questa limited edition non potevano che essere dei palloni da calcio.
 
Cuciti completamente a mano e con il celebre artwork all-over realizzato da She One, saranno disponibili nei prossimi giorni in quattro colori differenti.
Potrete trovare i palloni Addict x Pele Sports S1 solo in alcuni selezionati punti vendita.

Una t-shirt Bomba!

T-shirt a bomba, non a forma di bomba ma per Bomba.
Prendete due simpatici ragazzi spettinati, un'etichetta discografica indipendente che porta il nome de “La Valigetta”, musica che fa oscillare le anche e saltellare sui piedini ed è fatta: avrete gli Useless Wooden Toys. Nel tutto considerate anche un video molto divertente da giovani senza il SUV con solo qualche monetina nel portafoglio ed ecco pronto un colpo di genio per uno special release estivo: una t-shirt.
Soon available > la Bomba funky tee degli UWT. Finemente pensata da quella giovane mente di Mauro Gatti. La tee degli UWT è basica, grafica, ritmica, da non perdere!
La suddetta, essendo speciale, verrà venduta in modo altrettanto inconsueto. Per cui, sia che voi siate instancabili stalker o serafici fans connettetevi su www.blakshop.com e tenete pronta la Visa (ma vengono accettati anche altri metodi di pagamento, of course)

- Vi Aspettiamo tutti al “Bomba t-shirt release party” all’Oberdan Cafè di via Oberdan -Verona l’11 Giugno alle ore 18.00 con un dj set esclusivo degli UWT come warm up del Varianti Festival. Le t-shirt potranno essere acquistate al Green Store, pochi passi più avanti.

Pic. Luca Pagliarini

 

RVCA tour day1

Ecco un breve foto racconto del primo giorno del team skate di RVCA in Italia. Arrivati a Milano da Parigi, i ragazzi del team si sono messi a disposizione dei fan per firmare autografi e scattare qualche foto insieme da Treesse. Il gruppo, un po' divertito e stupito dalla folla di tifosi interisti che si dirigevano in piazza Duomo per la finale di Champions League,  si è poi spostato verso le colonne di San Lorenzo per rilassarsi bevendo qualche birra prima di cenare sui navigli.

Presto le foto della demo di domenica 23 maggio a Seregno.

Feiyue presto in Italia!

Nata negli anni 20 a Shangai, Feiyue era la scarpa scelta sia dai politici che dal popolo lavoratore, grazie al suo comfort ed alla sua semplicità. Qualche decina d'anni più tardi, tre francesi appassionati di sneakers, cultura e design decidono di rilanciare il marchio che ritorna prepotentemente sulla cresta dell'onda.
Feiyue oggi si può trovare nelle boutique di tutta Europa negli Stati Uniti ed in Canada. Tutto questo grazie a Patrice Bastian, uno dei tre francesi artefici del rilancio. "Ho sempre indossato queste scarpe e mi spiaceva che questa vera e propria icona venisse a poco a poco dimenticata anche nel suo paese natio. Per questo abbiamo deciso di prenderne il controllo e dargli una nuova vita". A Feiyue è stata dunque data una seconda chance ed ora ha un’ identità precisa ed assolutamente contemporanea.
 
Dietro Feiyue ci sono le tre menti dinamiche e cosmopolite di Patrice Bastian, Nicolas Seguy e Clement Fauth. Tre globetrotter, appassionati di design e culture asiatiche, con un background nel mondo del business e della produzione di eventi, che hanno saputo riunire esperienza e doti necessarie. "Eravamo entusiasti dalla sfida, dal prodotto, dalla visione e dall'opportunità di lavorare assieme per Feiyue", spiega Nicolas “per questo l’abbiamo fatto!”
 
Benché le sneakers vulcanizzate siano le più diffuse in tutto il mondo, un piano marketing preciso, l'enfasi sulla qualità ed una vena di creatività in continua evoluzione, hanno aiutato a percepire Feiyue come un marchio da cogliere al volo, da indossare subito. Non a caso il loro nome in cinese significa "volare avanti" e si pronuncia "Fei-ué". Vedremo ancora molto da Feiyue: modelli nuovi di zecca, interessanti collaborazioni con designer ed artisti e un'ulteriore espansione in Europa, America ed Asia.
 
Ecco alcuni selezionati negozi dove presto sarà possibile trovare la collezione Autunno Inverno di Feiyue:
 
Piemonte
VIA ITALIA Via Italia 9 BIELLA
Lombardia
ATLAS Via Gombito 26/B BERGAMO
NEW SCHOOL Via Borgo Santa Caterina 98/B BERGAMO
QUARTER SHOP Corso Magenta 53 LEGNANO
SUPER FLY DELUXE Via Parodi 3 27100 PAVIA
Veneto
SETTIMO CIELO Via Rosselli 3/d 31015 CONEGLIANO VENETO
HI - TEC Via Fapanni 38 MESTRE
PUBLIC & C Calle Legrenzi 25 MESTRE
LITTLE ITALY Via Pellicciai 18 VERONA
GREEN STORE Via Oberdan 2/a 37121 VERONA
Friuli
DIMENSIONE SPORT Via Milano 21 TRIESTE
KIKI'COCO' Via Mazzini 14 UDINE
Emilia Romagna
E-SIDE Via Strinati 40 CESENA
HIGH TIME Via Montegrappa 10 40121 BOLOGNA
MAX FASHION Piazza Duomo 12/13 29110 PIACENZA
Toscana
PLAYGROUND SRL Viale Don Giovanni, 31A FIRENZE
GIGOLO' Via Calderia 10/14 55100 LUCCA
STRAUSS Via Roma 1 57125 LIVORNO
WEB Corso Italia 128/130 56100 PISA
RITZ Corso Italia, 53 SAN GIOVANNI VALDARNO
Umbria
SMOOTH Via Settevalli 298 06129 PERUGIA
Marche
STRINGS Corso II Giugno 73/75 60019 SENIGALLIA
Abruzzo
PELLEGRINI SILIO Via N. Fabrizi 23 PESCARA
Lazio
F.A.C Via Dei Serpenti 96 ROMA
Campania
MIAMI Via Crispo, 14 CASERTA
Isole
BERTOLA SNEAKERS Via Garibaldi 113 09127 CAGLIARI
DIMAN Viale Africa 92 95100 CATANIA
 
 
L’mmagine della campagna è stata curata dalla fotografa francese Estelle Rancurel, talentuosa amica del team Feiyue. Ad Estelle è stato chiesto di interpretare i vari “circle”parigini, città di adozione di Feiyue ed il risultato è una campagna che celebra le diversità di questa grande città e nel contempo ne sottolinea quell’unità condivisa, indipendentemente dalle sfere sociali di appartenenza.
"Parigi e Feiyue, un appuntamento col mondo intero".  Prossima stagione, una nuova destinazione.
 
www.bluedistribution.com
www.feiyue-shoes.com

Scuola Furano - Tribute EP

Scuola Furano torna dopo 4 anni con un EP tributo ad alcuni dei suoi teachers. Da Jess&Crabbe a Dj Sneak passando per Armand Van Helden, Bangalter e de Homen-Christo. Uno sguardo al passato per restare vivi nel futuro.

Puoi ascoltare un mixato contenenti i brani di "Tribute EP", in uscita su Valigetta Records, qui.

Su Justmyphotoblog.com trovate le foto di Borut (Scuola Furano) in visita nei nel nostro headquarter.

Nesli: nuove foto e anteprima del nuovo video

Ecco alcune foto di alcune recenti esibizioni di Nesli:

- Mediolanum Forum, Milano, opening concerto MIKA, 21.04.10
  foto di Francesco Prandoni

- Fitzroy Club, Lanciano (CH), 16.04.10
  foto di Federica Roselli

In attesa del video ufficiale, qui di seguito potete ascoltare la versione integrale di 'Notte Vera' , primo singolo del nuovo album di Nesli, accompagnato da una versione alternativa del video.

Dufresne: nuove foto e tour in Russia

Ecco qualche foto dei recenti live italiani dei Dufresne per la promozione del loro ultimo album e del recente tour in Russia che ha visto la band esibirsi per una decina di date in terra sovietica. 

Obsessive Compulsive Frequency Vol.2

Obsessive Compulsive Frequency Vol.2

What is…..

Eskuché è lieta di annunciare la sua collaborazione con la indie band losangelina “Best Coast” per la pubblicazione del suo secondo vinile della serie “Obsessive Compulsive Frequency”. Il 45 giri include due tracce in esclusiva per eskuché: “Far Away” e “Everybody’s Gone”. Scaricare le versioni digitali di questi brani sarà comunque possibile grazie ad una card speciale che verrà consegnata con il disco stesso.

Il 45 giri sarà disponibile a partire da Maggio: uno special pack che include anche un paio di cuffie eskuché. Il disco contiene le tracce di “Far Away” e “Everyone’s Gone.

In tutto saranno disponibili solo 50 pezzi per l’Italia!

 

About Best Coast (myspace.com/bestycoasty)

Bethany è nata e cresciuta a Los Angeles, per questo le influenze dei Best Coast sono alcune delle icone californiane come i Beach Boys e i gruppi femminili degli anni ’60: le Ronnettes e Shangri-Las. I Best Coast nascono grazie all’aiuto del loro amico produttore Bobb Bruno ed il batterista Ali Koehler. Fin dagli esordi hanno ricevuto molti commenti positivi da riviste come Pitchfork, Spin, Paste e Nylon,  che hanno definito il loro singolo “When I’m With You” la miglior musica emergente del momento. La band ha dimostrato di essere molto più di un fenomeno,a conferma del loro talento una serie di 45 giri in collaborazione con PPM Recordings, Black Iris, Art Fag, Group Tightener.

I Bast Coast si stanno preparando all’uscita del loro nuovo album prevista per la fine del 2010.

 

etnies x Skate3

Ad un anno di distanza dagli scenari di San Vanelona, torna rinnovato il terzo capitolo del pluripremiato Skate, l’ultima edizione del celebre franchise di EA che non tarderà a conquistare i fanatici dei primi due capitoli e a collezionare nuovi appassionati della tavola.

Preparatevi ad affrontare sfide a squadre assolutamente uniche, a competere online con i team rivali e a dominare le strade di un nuovo paradiso video ludico dello skate: Port Carverton.

In Skate 3 l’esperienza virtuale si esalta all’ennesima potenza, nuovi team, nuove mosse e adrenalina al massimo per sfide ed evoluzioni degne di un pro!

Anche per questa edizione Etnies dedica a Skate 3 un pro model dedicato ed il mondo digitale si unisce a quello analogico. Dopo il successo dell’anno scorso, Etnies presenta il modello Jameson personalizzato per Skate 3. Una scarpa dalle linee semplici ma molto tecnica, ovviamente nata per lo skate e per gli skater di tutto il mondo.

Per provare il nuovo Skate 3 e per conoscere il mondo etnies vi aspettiamo da:

- Treesse in Via Torino,  Milano
- Green Store Via Oberdan, Verona

 

In Green we Trash!

Green Store e Trashdeluxe vi invitano ad un aperitivo per celebrare il lancio del nuovo sito del marchio d'abbigliamento veronese.

A partire dalle 19.30 dj set dei Turboboys e free drinks per tutti.

In GREEN we (trust) TRASH!

Foto durante l'evento a cura dei ragazzi di WAAA.it

RVCA skate team in Europa!

I migliori skater del team di RVCA sono pronti ad invadere le strade di tutt’ Europa.
Londra, Parigi, Milano e Berlino sono le quattro città che faranno da scenario ai trick di skater del calibro di: Cairo Foster (US) , Cory Kennedy (US),  Kevin “Spanky” Long (US), Leo Romero (US),  Nestor Judkins (US), Charles Collet (FR), Barney Page (UK), Tobi Fleischer (DE),  Philipp Schuster (AT), Octavio Barrera (ES) e Helder Lima (PT).


Il team al completo arriverà a Milano il 22 Maggio per un’esclusiva signing session presso il Treesse store di Via Torino > ore 18.00
Il giorno successivo potrete vedere gli skater in azione allo skatepark Society Plaza di Seregno e unirvi a loro per una giornata di puro skate > demo ore 16.00

Don't miss it!

Il tour completo:

RVCA Europe Skate Tour 2010

15 maggio 2010 • London

Cory Kennedy (US),  Kevin “Spanky” Long (US), Leo Romero (US),  Nestor Judkins (US),
Charles Collet (FR) , Barney Page (UK)

11:30 am signing @Slam City Skates
3 pm demo @Mile End Skatepark


19 Maggio 2010 • Paris

Cairo Foster (US) , Cory Kennedy (US),  Kevin “Spanky” Long (US), Leo Romero (US), 
Nestor Judkins (US), Charles Collet (FR) , Barney Page (UK)

2 pm signing @Nozbone Skateshop
4 pm demo @Le Dome


22 Maggio 2010 • Milan

Cairo Foster (US) , Cory Kennedy (US),  Kevin “Spanky” Long (US), Leo Romero (US),  Nestor Judkins (US),
Tobi Fleischer (DE),  Philipp Schuster (AT)

6 pm signing @TreEsse via Torino


23 Maggio 2010 • Milan

Cairo Foster (US) , Cory Kennedy (US),  Kevin “Spanky” Long (US), Leo Romero (US),  Nestor Judkins (US),
Tobi Fleischer (DE),  Philipp Schuster (AT)

4 pm demo @Society Plaza Seregno (MB)


28- Maggio 2010 • Berlin

Cairo Foster (US) , Cory Kennedy (US),  Kevin “Spanky” Long (US), Leo Romero (US),  Nestor Judkins (US),
Tobi Fleischer (DE),  Octavio Barrera (ES), Helder Lima (PT)

2 pm signing @Titus Berlin
4 pm demo @Skatehalle Berlin

Romagna Pride, la finalissima

Domenica 9 maggio al Jurassic Skatepark di Cesena si terrà la finalissima del Romagna Pride, il primo circuito romagnolo di skate. Il montepremi per questa gara, che varrà come prima data del Campionato Italiano di Skate, è di € 1.000.

Ecco gli orari dell'evento:
Ore 09:00 Apertura
Ore 10:00 Iscrizioni
Ore 12:00 Inizio qualificazioni
Ore 14:00 Inizio Contest
Ore 18:30 Premiazioni

La data è supportata da:
White Reef Shop - Via Marinelli 11
E-Side - Via Strinati 4

Sponsored by: Creation skateboards, Emerica, Altamont, RVCA, etnies, éS

Il Jurassic Skatepark è in via Fausto Coppi (zona ippodromo di Cesena).

Info: davide@bluedistribution.com

etnies FMX reunion photoreport

Sabato 24 e domenica 25 aprile il team etniesdi FMX si è riunito per dare la possibilità a tutti, esperti e non, di allenarsi con loro presso la Pista South di Ottabiano (PV). Dopo la sessione di prove, dove i ragazzi del team hanno fatto saltare anche ragazzi che si affacciavano per la prima volta a questo sport, Vanni Oddera e co. si sono esibiti in una demo per poi terminare la serata tutti insieme intorno ad un barbecue.

Ecco il report fotografico completo, curato da Ricky Monti, di questo speciale weekend.

Ed Banger + etnies = EDNIES!!!

Cosa potrebbe accadere se due “titani” internazionali come etnies Plus  ed Ed Banger unissero i loro due universi in una collaborazione speciale? Ovviamente EDNIES!
Pierre Andre Senizergues, il proprietrario di Etnies e Pedro Winter, boss della Ed Banger hanno unito in un solo prodotto ciò che più li appassiona: lo skateboarding e la musica.  Con un art work nato dalla creatività di So Me, i personaggi di So Me stesso e Busy P si confrontano in una sorta di scherzo privato, una grafica molto divertente che si trova nella soletta interna di un modello etnies Plus. Probabilmente nessuno riuscirà mai  a capire cosa significhi questo art work, ma in fin dei conti è davvero così  importante?

La collezione EDNIES è  disponibile in tre colori: rosso, nero e bianco. A partire da Maggio il modello bianco e nero si potranno trovare solo in negozi selezionati, mentre il modello rosso sarà disponibile solo su CoolCats.fr

Se nel mese di Maggio sarete a NY o Parigi, fate attenzione perché potreste partecipare a uno dei party celebrativi di EDNIES i “Redlight Playground Series”
 
Ed ecco il viral di presentazione con Pierre, SoMe, Busy P:
 
EDNIES VIRAL

"It was on earth..." premiere, le foto

Alcune foto della premiere italiana di "It was on earth that I knew joy", tenutasi ieri sera nel nostro showroom di Milano. Presto nuove foto dell'evento presentato da Sixpack France.

Romagna Pride, la seconda tappa

Domenica 2 maggio si terrà, presso lo skatepark comunale di Forlì, la seconda tappa del "Romagna Pride", Il primo circuito romagnolo di skateboard.

Ecco il programma della giornata:

Ore 10:00 Apertura
Ore 12:00 Iscrizioni
Ore 14:00 Inizio Contest
Ore 18:30 Premiazioni

L'evento è supportato da High Time Shop - Corso della Repubblica 53/54 a Forlì - in collaborazione con l'associazione Forlì Skate A.S.D.

Lo skatepark comunale di Forlì si trova in Via Dragoni.


Ecco qui invece la classifica del primo appuntamento a Faenza:
1° Francesco Gnudi
2° Gabriele Medri
3° Alessandro Cesario
4° Federico Lanzarotta
5° Matteo Franceschini
6° Francesco Angelini
7° Dario Federiconi
8° Brandon Anderson

Il video report della prima tappa lo trovate sul blog del team skate di Blue Distribution.

It was on earth that I knew joy

Sixpack France & Blue Distribution vi invitano alla proiezione di:
"It was on earth that I knew joy"
Un cortometraggio diretto da Jean-Baptiste de Laubier.

A completare l'evento l'esposizione di una serie di 16 posters ispirati dal corto di:
Jonathan Zawada, Justin Krietemeyer, Cody Hudson, Seb Jarnot, Sanghon Kim, Museum Studio, Piotr Lakomy, Lowrider, Partners & Others, Faker, D.I.Y, La Boca, Neil Doshi, Benbo George, House of Kids

L'appuntamento è per Mercoledì 28 aprile dalle ore 19 alle ore 22 presso lo showroom di Blue Distribution in via Dionigi Bussola 9 a Milano.

Per confermare la tua presenza è obbligatorio inviare una mail a: sixpack@bluedistribution.com

------------------------------------------------------

“I’m the kid with kicked out teeth”
Contemporary Standard presenta una selezione di sette scatti realizzati in esclusiva per Sixpack France

-------------------------------------------------------

Sponsored by: Four Roses
Media Partners: Freshngood.com - Contemporary Standard

Eskuché sul sito del New York Times

Eskuché, il marchio di cuffie entrato recentemente nella famiglia di Blue, è stato menzionato in un articolo sul sito web del New York Times riguardante il sempre più imponente ritorno sul mercato street/fashion delle cuffie di media/grossa dimensione.

Clicca qui per leggerlo.

Scuola Furano @ Sabotage

WeSC supporta il prossimo appuntamento di Sabotage. Il 1°maggio Scuola Furano sarà l'ospite di questa serata che in poco tempo è diventata un appuntamento imperdibile per tutti i clubbers di Bergamo e dintorni.

Sabotage è una serata dell' EGO Club in via Baschenis 9 a Bergamo.

WeSC x Love Electro Festival

WeSC è partner ufficiale della seconda edizione dell' "Electro Love Festival". Anche questa edizione del festival si terrà in Sud Tirolo e ha l'obbiettivo di confermare il clamoroso successo di quella precedente. L'evento, infatti, andò sold out già alle 23.30 con 1200 partecipanti e più di 300 persone fuori dal locale. Anche quest'anno l' "Electro Love" si terrà al Club MAX di Bressanone, ma per l'occasione verrànno aperte una terza sala e due chill out zone in più in modo tale da aumentare la capacità a 2000 persone. Durante la serata si esibiranno 15 Djs provevienti da diverse città europee e il main act: i Dirty Disco Youth (DIM MAK/Hamburg/Germany).

Ecco la line up completa:

DIRTY DISCO YOUTH (DIM MAK/Hamburg/Germany)
L.A.S.E.R. (UK/Italy)
The Stereo Youth (Zurich / Switzerland)
Risko Disko (Lisbon/Portugal)
Digitate (Berlin/Germany)
ABCD (Venice/Italy)
2Handsup (Feldkirch /Austria)
Struboskop (Vienna/Austria)
Yeah!(Innsbruck/Austria)
Pierrot the Clown (Innsbruck/Austria)
Schuster&Schneider (Bruneck/ Italy)
Dj Boma (Bozen/Italy)
Max Power (Brixen/Italy)
Forest Home Bitches (South Tyrol/Italy)
Mr. Softee (Bozen/Italy)

etnies FMX team reunion

Sabato 24 e domenica 25 aprile, alla Pista South di Ottabiano (PV), potrete allenarvi e far festa con il team etnies di FMX.

L'allenamento inizierà alle 11 di sabato mattina per poi continuare, come già detto, fino a domenica sera. Sabato sera il team etnies si esibirà in una demo per poi terminare la giornata in vostra comoagni davanti ad un barbecue!

Per ulteriori info e per iscriversi potete contattare il rider Paolo Grana al numero 347 6954313 o via e-mail: paolograna@email.it

La Pista South Milano si trova sulla Strada Provinciale 16 ad Ottabiano (PV)

Romagna Pride!

Creation skateboards, Emerica, Altamont, RVCA, etnies ed éS danno vita al primo circuito romagnolo di skate.
Ogni skater dovrà partecipare a tutte le date e cercare di arrivare primo nella classifica overall per aggiudicarsi una fornitura annuale di materiale.

Montepremi per la finalissima di Cesena: € 1.000.

Ecco le tre date del circuito:

Domenica 18 Aprile
Faenza
Skateplaza Oami - Via Calamelli

Orari:
Ore 10:00 Apertura
Ore 12:00 Iscrizioni
Ore 14:00 Inizio Contest
Ore 18:30 Premiazioni
Info: 333 6033872 Filo

data supportata da: Dogo Street

-------------------------------------------------

Domenica 2 Maggio

Skatepark Forlì
data supportata da: High Time Forlì

-------------------------------------------------

Domenica 9 Maggio

Jurassic Skatepark Cesena
data supportata da E-Side, White Reef

Dufresne: nuovo album e tour

I DUFRESNE, ormai una delle realtà più consolidate all’interno del panorama alternativo italiano, hanno appena finito di registrare le nuove tracce che andranno a comporre il loro terzo disco, AM:PM. L’album è previsto in uscita per il 14 maggio su etichetta Wynona Records.

I DUFRESNE, che hanno già al loro attivo la pubblicazione di “Atlantic” (2006) e “Lovers” (2008), entrambi usciti in diversi Paesi europei, sono decisi a mantenere il loro ritmo. Forti dell’ampissimo seguito guadagnatosi con merito e fatica, nel corso delle tantissime date sia in Italia che all’estero, già da alcuni mesi i cinque ragazzi di Vicenza lavoravano alle nuove canzoni. Circa un mese fa sono entrati ai Raptor Studio, di proprietà del loro bassista Ciube e, ispirandosi al tema del giorno e della notte, hanno portato alla luce ben dodici nuovi pezzi. Insieme a loro era presente il produttore Matt Hyde (Funeral For A Friend, Gallows e Slipknot tra i suoi crediti), che attualmente si trova a Londra proprio insieme a Ciube per il mixaggio dei brani.

“E’ un disco molto personale, più maturo, siamo tutti cresciuti e forse ci siamo spostati verso sonorità più rock”, ha commentato la band.

La band presenterà alcuni nuovi brani durante il release party show sabato 24 aprile al Totem di Vicenza.

Tutte le altre date e informazioni su: www.myspace.com/dufresne

Notimefor spring tour!

Otto nuove date per i Notimefor che, dopo il successo del tour invernale, tornano ad esibirsi sui palchi di tutta la penisola. Roma, Milano, Torino e Cesena sono solo alcune delle tappe di questo tour sponsorizzato RVCA Italy.

Ecco l'elenco completo delle date:

24 Aprile TOTEM, Vicenza w/ Dufresne + guests ///

30 Aprile PRIMA CLASSE, Castrezzato (BS) w/ Chunk! No, Captain Chunk! + Ollie4 ///

01 Maggio CIRCOLONE, Legnano (MI) w/ Chunk! No, Captain Chunk! ///

21 Maggio VIDIA CLUB, Cesena (FC) Ghost Agency SPRING BREAK PARTY w/ The Electric Diorama + Charleston + Skylong + Convergence ///

22 Maggio TAURUS, Torino w/ Where Everything Is + Rollercoaster + Italian Breakfast ///

28 Maggio BLACKOUT, Roma + guests ///

29 Maggio PALAZZO GRANAIO, Settimo Milanese (MI) w/ My Last Fall ///

06 Giugno FORUM LIVE, Milano ***SURPRISE SHOW***///

Infos:

Jeff +39 333 44 60 224
jeff@ghostagency.eu


UWT "Bomba!" RMX contest!

Sei un dj o un producer?

Useless Wooden Toys vi danno la possibilità di remixare il loro nuovo singolo "Bomba!" ft. Mistaman!

Scarica subito il kit e invia la tua traccia remixata a info@uselesswoodentoys.net entro il primo maggio.

I primi 5 remix selezionatidagli UWT saranno inclusi in una free release targata LaValigetta.
Inoltre il miglior remix vincerà uno special pack contenente abbigliamento Fenchurch.

Scarica il kit di Bomba qui! Remixalo e vinci!

NEWS STATION
Seleziona News:
Seleziona Tags:
Registrati alla Blue-letter:
 
QUICKIES